Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Torino – Caldo in arrivo nei prossimi giorni, temperature fino a +26°C in Piemonte

Meteo Torino – Caldo in arrivo nei prossimi giorni, temperature fino a +26°C in Piemonte
Previsioni meteo per la città di Torino

Condizioni meteo in Italia e in Piemonte

Salve cari lettori del Piemonte del Centro Meteo Italiano! Una perturbazione atlantica nella giornata di ieri ha dato adito ad intense piogge sui settori Adriatici ed in particolar modo sull’Emilia Romagna, dove le precipitazioni hanno raggiunto in poche ore quantitativi piuttosto significativi. Situazione sinottica in progressivo miglioramento su tutt’Italia, per l’espansione di un promontorio d’alta pressione di matrice azzorriana. Vediamo cosa accadrà nel Piemonte ed a Torino.

Previsioni meteo Torino oggi

Meteo oggi – Queste le previsioni meteo per oggi 3 Maggio: al mattino avremo cieli sereni o poco nuvolosi, con maggiori addensamenti sui rilievi. Situazione invariata nel corso delle ore pomeridiane ed in serata quando il tempo risulterà ancora asciutto su tutto il Piemonte. PER ULTERIORI DETTAGLI VISITATE IL METEO TORINOLe temperature risulteranno stazionarie, comprese su Torino tra 13°C e 23°C.

Previsioni meteo di Torino per domani

Meteo domani – Situazione invariata per la giornata di domani: da segnalare nel corso delle ore diurne il transito di velature sul Piemonte. Condizioni meteo stabili anche in serata con ampie velature in transito e cieli poco nuvolosi anche su Torino. Tendenza meteo per il resto della settimanaLe temperature risulteranno in lieve aumento, comprese su Torino tra 13°C e 24°C.

Tendenza meteo per la seconda parte della settimana

L’Alta pressione di matrice africana tornerà ad avvolgere buona parte del Mediterraneo centro-occidentale nella giornata di giovedì 4 maggio, con le condizioni meteo che continueranno pertanto a mantenersi stabili e asciutte a Torino, dove i cieli saranno perlopiù soleggiati e quindi sereni o da poco a parzialmente nuvolosi. Le temperature, in questo caso, non subiranno significative variazioni, con al più lievi oscillazioni al ribasso nei valori minimi e al rialzo in quelli massimi.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto