Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Giornata UGGIOSA per il passaggio di una perturbazione, a seguire torna l’Estate

METEO TORINO - Giornata UGGIOSA per il passaggio di una perturbazione con deboli piogge nel corso del pomeriggio; da domani torna il bel tempo con temperature in aumento

METEO TORINO – Giornata UGGIOSA per il passaggio di una perturbazione, a seguire torna l’Estate
Previsioni meteo Torino.

Meteo Torino, arriva una nuova perturbazione

Meteo Torino – L’anticiclone presente sul bacino del Mediterraneo sta mostrando segni di cedimento sul suo bordo settentrionale. I primi sintomi sono stati già visibili nella giornata di sabato, quando acquazzoni e qualche temporale sono tornati ad interessare il Piemonte. Nella giornata odierna una nuova perturbazione transiterà sul nord Italia, portando un peggioramento del tempo anche sulla città di Torino. Vediamo maggiori dettagli e la tendenza meteo per le prossime ore.

Meteo Torino, giornata uggiosa con piogge nelle prossime ore

Meteo Torino – La giornata odierna è iniziata con molte nubi sul Piemonte, per il sopraggiungere da ovest di una perturbazione atlantica. Le prime deboli piogge hanno già raggiunto la regione, rinnovandosi nel corso delle ore pomeridiane. Temporali non sono esclusi tra alessandrino, astigiano e cuneese, mentre su Torino le precipitazioni risulteranno prevalentemente di debole intensità. Generale miglioramento serale con fenomeni attesi in esaurimento.  PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO TORINO.

Avvio di settimana stabile, poi qualche disturbo

Meteo Torino – Durante la prossima settimana si alterneranno ondulazioni anticicloniche a rapidi impulsi instabili sul centro Europa, lambendo occasionalmente anche il Piemonte. Il bel tempo tornerà su Torino nella giornata di domani, seppur con qualche velatura di passaggio, con tempo asciutto fino a martedì. Mercoledì lievi infiltrazioni umide in quota potrebbero favorire il ritorno di qualche acquazzone sul Piemonte, poi il bel tempo tornerà per la seconda parte della settimana.

CONTINUA A LEGGERE


Temperature in deciso aumento

Meteo Torino – La giornata odierna trascorrerà piuttosto frizzante sul capoluogo piemontese, con le colonnine di mercurio che difficilmente supereranno i +23/+24°C complice le precipitazioni e le dense nubi. Da domani, tuttavia, torneranno valori decisamente estivi, con le massime attese fino a +31/+32°C; le temperature notturne, invece, non subiranno significative variazioni, mantenendosi attorno ai +20°C.


Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Giornata uggiosa su Torino con piogge fino a sera, poi torna il bel tempo e temperature estive.  Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto