Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Grande STABILITA’ in compagnia delll’ANTICICLONE, ecco i dettagli per tutta la settimana in corso

di

METEO TORINO - Termina il maltempo su tutta l'Italia e si apre così una fase meteo stabile e con il clima tipicamente primaverile. Ecco la tendenza nel medio e lungo termine.

METEO TORINO – Grande STABILITA’ in compagnia delll’ANTICICLONE, ecco i dettagli per tutta la settimana in corso
Previsioni meteo Italia.

METEO: Nessuna precipitazione prevista sulla città di TORINO

Si apre una lunga fase meteo stabile in Italia con l’Anticiclone in arrivo nelle prossime ore. Qualche pioggia viene segnalate in queste ore sulla Liguria e a scendere lungo le regioni tirreniche italiane, tuttavia le previsioni meteo sull’Italia sono in deciso miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi nei prossimi giorni anche sulla città di TorinoPER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Meteo Primavera: Anticiclone di dominio sull’Italia

L’Anticiclone che ora troviamo ad ovest della penisola Iberica, avanzerà progressivamente sul Mediterraneo fino a dominare lo scenario meteo anche in Italia nei prossimi giorni della settimana in corso. Sulla città di Torino come del resto nelle altre principali città dell’Italia ci attendiamo pertanto precipitazioni assenti con ampie schiarite e soprattutto temperature in aumento fino a raggiungere valori ben oltre della media durante le ore centrali della giornata, ancora fresco invece al primo mattino e di notte.

Meteo, colpi di scena entro il finale di Marzo

Meteo Italia: rimonta anticiclonica sul Mediterraneo e con essa sole e temperature in aumento.

Bel tempo e dal clima primaverile in arrivo in Italia dopo l’ultima perturbazione in transito in queste ore. Un nuovo rinforzo dell’Anticiclone delle Azzorre sul Mediterraneo terrà alla larga per un pò le perturbazioni atlantiche regalandoci giornate di bel tempo e con il clima tipicamente primaverile, ma quanto durerà? Il mese di Marzo ci riserverà ancora delle sorprese? Maggiori dettagli nel prossimo capitolo.

Tendenza meteo per l’ultima parte del mese di Marzo

Un cambiamento meteo piuttosto incisivo per alcune aree dell’Europa potrebbe avvenire durante gli ultimi giorni di Marzo quando un robusto e vasto Anticiclone potrebbe emigrare alle alte latitudini scandinave, di conseguenza le correnti molto fredde polari emigrare verso sud interessando principalmente l’Europa orientale e meridionale con effetti probabili anche in Italia. Gelo e neve tardiva non da escludere per il finale di Marzo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto