Meteo Torino - In arrivo freddo e anche neve in città, ecco i dettagli

Peggioramento meteo in arrivo a Torino da domani.
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Condizioni meteo in Italia e a Torino

Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Ancora condizioni meteo stabili su Torino e sul Piemonte mentre assistiamo al transito di nuvolosità irregolare sulla regione. Nelle prossime ore la nuvolosità si farà più compatta, per l'ingresso di correnti umide dal Mediterraneo, che permetteranno le prime precipitazioni nella giornata di domani. Di seguito vediamo le previsioni meteo nel dettaglio.

Previsioni meteo Torino oggi

Meteo oggi – Queste le previsioni meteo per oggi 24 Febbraio: nel corso delle ore pomeridiane avremo ancora nuvolosità irregolare e nubi basse nel corso della serata; tali resteranno anche in nottata, nonostante qualche piovasco potrà fare ingresso in aree non troppo distanti. Le temperature risulteranno ancora al di sopra del periodo, comprese tra 9°C e 14°C.

Previsioni meteo per domani

Meteo domani – Nel corso della giornata di domani, Sabato 25 Febbraio, avremo cieli poco o irregolarmente nuvolosi nel corso delle ore mattutine. In serata i cieli risulteranno sereni. PER SAPERNE DI PIU' VI INVITIAMO A SEGUIRE IL METEO TORINO. Le temperature risulteranno generalmente stazionarie, comprese tra 8°C e 15°C.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Neve in arrivo nella giornata di Domenica

Freddo e neve attesi nella giornata di Domenica: l'ingresso di correnti più fredde dalla porta della Bora, determineranno un importante calo delle temperature; al mattino avremo cieli coperti e piogge sparse. Al pomeriggio l'ingresso più consistente delle precipitazioni concorderà al calo dello zero termico ed al ritorno della neve su Torino. Qui dovrebbero proseguire le precipitazioni nevose fino alla serata e alle ore notturne. Per avere maggiori dettagli vi invitiamo a seguire i nostri prossimi editoriali meteo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.