METEO TORINO - SOLE e TEPORE PRIMAVERILE grazie all'ANTICICLONE, ecco le previsioni

METEO TORINO - SOLE e TEMPERATURE MITI sono caratteristici della città da diversi giorni grazie alla presenza dell'ALTA PRESSIONE, ecco le previsioni dei prossimi giorni

Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Totale assenza di fenomeni in tutta Italia

Anche nella giornata odierna, come ormai prassi degli ultimi giorni, in Italia si verificano generali condizioni di bel tempo, con tempo stabile e asciutto su tutta l'area peninsulare. Resiste un po' di nuvolosità nelle ore pomeridiane sulla Sicilia, dove nei passati giorni si è avuto a che fare persino con qualche pioggia, con accumuli comunque deboli. A partire da oggi, l'assenza di fenomeni si riscontrerà anche su quest'ultima regione. Le temperature sono quest'oggi in lieve e generale rialzo, intorno ai +23/+24°C e localmente superando i +25°C. Lieve rialzo che interessa anche il sud Italia, dove le correnti più fresche sono quest'oggi meno incidenti. A Torino le condizioni atmosferiche rimangono visibilmente stabili, come vedremo.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Torino oggi

Le condizioni meteo della città di Torino oggi sono apparse visibilmente stabili grazie alla presenza di cieli soleggiati fin dalle prime ore di questa mattina. Tali son rimasti fino alle ore di questo pomeriggio e sgombri da qualsiasi disturbo nuvoloso rimarranno anche nel corso della serata corrente. Le temperature minime si aggirano intorno ai +10°C, mentre le massime sono ormai prossime ai +24°C.

Per domani lieve aumento termico

Previsioni meteo per Torino.

Per quanto riguarda la giornata di domani venerdì 10 aprile, nonché venerdì santo, le condizioni meteo sulla città di Torino rimarranno pressoché invariate, con i cieli sereni reali protagonisti dello scenario meteorologico torinese per tutto il giorno. Le temperature subiranno un lieve rialzo invece per quanto concerne i valori massimi, mentre quelli minimi stazioneranno pressapoco intorno ai valori odierni, con fisiologiche fluttuazioni.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Per il weekend pasquale nessuna novità

Nessuna novità giungerà invece sulla città di Torino per quanto riguarda il prossimo fine settimana, quello pasquale, né per quanto riguarda sabato 11, né per quanto riguarda domenica 12 aprile, appunto giorno di Pasqua. Le condizioni meteo rimarranno visibilmente stabili grazie ai cieli sereni per entrambe le giornate; anche le temperature rimarranno pressoché stazionarie sui valori attesi per domani, con fisiologiche oscillazioni.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Salvatore Russo

Sono un appassionato di meteorologia fin dall'adolescenza, laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali. Durante questi anni ho gestito diverse pagine Facebook che trattano di meteorologia, facendo inoltre l'articolista a livello amatoriale di un portale che si occupa proprio della materia.