Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Splende il SOLE, ma nei prossimi giorni tornerà qualche PIOGGIA

METEO TORINO - Splende il SOLE, ma nei prossimi giorni tornerà qualche PIOGGIA ed un calo delle temperature anche di 3-4°C nei valori massimi

METEO TORINO – Splende il SOLE, ma nei prossimi giorni tornerà qualche PIOGGIA
Previsioni meteo Torino.

Meteo Torino, la situazione

Meteo Torino – Buona domenica e ben ritrovati dal Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori del Piemonte! L’alta pressione continuerà a proteggere parte delle regioni centro-meridionali italiane anche nelle prossime ore, con tempo prevalentemente stabile; al nord, un graduale cedimento barico, sta favorendo le prime infiltrazioni umide, responsabili degli addensamenti attesi sul Piemonte tra oggi e domani, con locali acquazzoni o temporali. Vediamo le previsioni meteo per Torino nel dettaglio.

Meteo Torino stabile nelle prossime ore, poi arriva qualche pioggia

METEO - ESTATE KO, FEROCE ATTACCO di MALTEMPO in arrivo in ITALIA, ecco dove e quando

Tendenza per la prossima settimana.

Meteo Torino – Il weekend proseguirà in compagnia della stabilità su tutto il Piemonte. Nonostante il campo barico sia in graduale flessione, il tempo si manterrà sostanzialmente asciutto in questa seconda parte di giornata; qualche acquazzone non è escluso sui settori alpini, mentre su Torino si osserverà al più il passaggio di qualche addensamento. Giornata di lunedì che vedrà ancora tempo stabile su tutto il Piemonte, ma dalla sera si assisterà ad un peggioramento del tempo sui settori centro-occidentali della regione; qualche pioggia non è esclusa anche sul capoluogo piemontese, specie durante le ore notturne. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO TORINO.

Rischio acquazzoni tra martedì e mercoledì, poi torna il bel tempo

Meteo Torino – Il cedimento dell’anticiclone favorirà il transito di correnti più fresche e relativamente instabili nel corso dei prossimi giorni sull’Italia. L’instabilità interesserà tra martedì e mercoledì anche il Piemonte, quando non si esclude un coinvolgimento anche della città di Torino. Giovedì si dovrebbe registrare un momentaneo miglioramento, ma tra venerdì e sabato tornerà elevato il rischio pioggia. Ultima parte di agosto quindi più fresca e con ritorno dell’instabilità. 

CONTINUA A LEGGERE


Caldo estivo, ma è atteso un calo delle temperature

Meteo Torino –  Dopo un valore minimo odierno di +21°C, la colonnina di mercurio raggiungerà durante il primo pomeriggio i +30°C sul capoluogo piemontese. Nel corso dei prossimi giorni è atteso un calo delle temperature, in concomitanza con l’ingresso di una circolazione dai quadranti settentrionali. I valori notturni si porteranno attorno ai +19/+20°C, mentre quelli diurni faranno registrare un calo più sensibile, con le temperature massime attese attorno ai +26/+27°C tra martedì e venerdì.


Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo stabile su Torino, con picco del caldo. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto