Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Torino – Tempo più stabile nei prossimi giorni, ma con cieli a tratti nuvolosi; ecco le previsioni

Meteo mediamente stabile su Torino nel corso dei prossimi giorni, ma con nubi di passaggio e gelate al primo mattino

Meteo Torino – Tempo più stabile nei prossimi giorni, ma con cieli a tratti nuvolosi; ecco le previsioni
Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.

Meteo Torino, la situazione

Buon weekend e ben ritrovati a tutti gli affezionati lettori piemontesi. Tempo che gradualmente tende a migliorare sulle regioni di Nordovest, seppur con molte nubi di passaggio in questo fine settimana. Da domani aria fredda favorirà un deciso calo termico, con gelate al primo mattino. Meteo mediamente stabile, ma con nubi, anche ad avvio della prossima settimana.  Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sul Piemonte con focus in particolare per la città di Torino

Sabato tra nubi e schiarite su Torino

Meteo Torino – Giornata odierna al via con cieli nuvolosi sul Piemonte, ma senza fenomeni significativi. Qualche schiarita si è fatta spazio dal pomeriggio sui settori pedemontani ed occasionalmente su Torino. Nottetempo tempo stabile, ma con nubi basse e dense foschie in formazione sui settori di pianura. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Torino. Temperature che faranno registrare un’escursione limitata nella giornata odierna con valori compresi su Torino tra i +2°C ed i +5/+6°C.

Domani maggiori schiarite su Torino, gelate al mattino

Meteo Torino – Il weekend proseguirà stabile sul Piemonte, mentre sul resto del nord si osserverà un rapido peggioramento con neve a bassa quota. La giornata di domenica vedrà al mattino una residua nuvolosità, specie sui settori di pianura dove potrebbero addensarsi anche delle foschie. Maggiori schiarite dal pomeriggio, con sole prevalente anche su Torino.  Temperature in calo con gelate al mattino e comprese tra i -1°C ed i +6/+7°C.

CONTINUA A LEGGERE


Prima parte della prossima settimana più stabile, ma con nubi di passaggio

Prima parte della prossima settimana mediamente stabile su Torino. Lunedì 12 dicembre la giornata risulterà inizialmente soleggiata su Torino, salvo nebbie e nubi basse in pianura al primo mattino. Nubi in successivo nuovo aumento dal pomeriggio-sera, ma senza fenomeni associati in città, mentre dalla notte deboli nevicate tenderanno ad addossarsi ai settori alpini. Nubi, ma al momento senza fenomeni previsti almeno fino a metà della prossima settimana, ma con temperature invernali. Gli estremi saranno infatti compresi tra i -1/-3°C della notte ed i +3/+4°C del giorno.


Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo su Torino stabile, ma con nubi di passaggio. Freddo in aumento con gelate al mattino nei prossimi giorni. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto