Situazione meteo in Italia e in Piemonte
Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Una goccia fredda continua ad apportare condizioni di maltempo al centro-sud, mentre al nord Italia il tempo si manterrà stabile. Le temperature, inoltre, risultano mediamente in aumento sullo stivale, con clima comunque più mite sulle regioni centro-meridionali rispetto al settentrione. Di seguito vediamo le previsioni meteo nel dettaglio.
Previsioni meteo Torino oggi
Meteo Torino – Queste le previsioni meteo per oggi 3 Marzo: nel corso delle ore diurne avremo cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. PER ULTERIORI DETTAGLI VISITATE IL METEO TORINO. Le temperature risulteranno stazionarie o in aumento, comprese tra 5°C e 13°C.
Meteo Torino domani
Per la giornata di domani Sabato 4 Marzo avremo cieli soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione attesa tra serata e nottata, atteso qualche addensamento a ridosso della Pianura Padana. Domenica in compagnia di tempo asciutto con velature in transito su tutti i settori. Le temperature subiranno un lieve calo nelle minime ed un rialzo nelle massime, comprese tra 4°C e 14°C.
Tendenza meteo
Nella giornata di sabato 4 marzo e coerentemente con un miglioramento delle condizioni meteo anche sulle regioni centrali, il tempo a Torino risulterà spesso visibilmente stabile e asciutto e cioè caratterizzato da cieli pressoché sereni per l’intera durata del giorno, grazie allo spostamento del vortice depressionario sul Mare Jonio. Le temperature, in questo caso, non subiranno significative variazioni, attestandosi intorno ai valori previsti per le precedenti 24 ore con fisiologiche fluttuazioni.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.