METEO - VIOLENTO NUBIFRAGIO sul Casertano: allagamenti e traffico in tilt
Il maltempo era annunciato sulla Campania ed è prontamente arrivato con il Casertano tra le zone maggiormente colpite in queste ore. Ecco cosa sta succedendo.
Guarda la versione integrale sul sito > Il maltempo era annunciato sulla Campania ed è prontamente arrivato con il Casertano tra le zone maggiormente colpite in queste ore. Secondo quanto riportato da “CasertaNews.it", disagi notevoli si stanno registrando a Caserta, dove diverse strade si sono trasformate in veri e propri fiumi d'acqua a causa della tanta pioggia caduta nel corso della mattinata. Si segnalano allagamenti nel solito tratto tra viale dei Bersaglieri e viale Borsellino, all'altezza della rotonda: lì, infatti, le fognature non sono riuscite a contenere la tanta pioggia. Inoltre, sempre in viale dei Bersaglieri e viale Borsellino si segnalano diversi problemi alla circolazione. Un albero, poi, è crollato su auto parcheggiate in via Ferrarecce a causa del forte vento accompagnato dalla pioggia. TEMPORALI, NUBRAGI E BUFERE DI NEVE IN ARRIVO: LA PROTEZIONE CIVILE HA DIFFUSO L'ALLERTA METEO Una situazione piuttosto critica si registra a Casal di Principe, dove – come riportato da “Casertanews.it" – la pioggia caduta nel giro di poche ore ha provocato tanti allagamenti in diverse zone: molte strade, infatti, si sono trasformate in fiumi d'acqua e diverse automobili che stavano transitando sono rimaste letteralmente impantanate nell'acqua. Alcune insegne sono state sommerse ed il Sindaco Renato Natale ha invitato i cittadini a restare a casa e ad uscire soltanto se necessario per tutto il perdurare delle condizioni meteo avverse. In queste ore, inoltre, si segnala la presenza della Protezione Civile e della Croce Rossa in strada per prestare soccorso ad eventuali cittadini in difficoltà. METEO, SCUOLE CHIUSE IN QUESTI COMUNI IN CAMPANIA: ECCO I DETTAGLI Il nubifragio che ha colpito nelle scorse ore il Casertano – come riportato da “CasertaNews.it" – ha fatto registrare numerosi disagi anche in altre località dell'agro aversano: si segnalano, infatti, allagamenti a Parete, Lusciano, Aversa, Casapenna, San Cipriano d'Aversa (soprattutto in via Roma) e Trentola Duecenta. A Sessa Aurunca, invece, la Statale Appia è stata invasa da acqua e fango. METEO, INTENSO MALTEMPO ALLE PORTE: ECCO L'EVOLUZIONE FINO AL WEEKEND CONTINUA A LEGGERE Guarda la versione integrale sul sito > Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi. Violento nubifragio sul Casertano
Nubifragio a Casal di Principe: auto impantanate dall'acqua
Strade allagate nell'Agro aversano
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Violento nubifragio a Torre Archirafi, esonda il torrente e le auto vengono trascinate a mare in pochi secondi
13 Novembre 2024 | ore 17:35
Meteo – Violento nubifragio a Giarre oggi, 13 novembre 2024: strade come fiumi e auto trascinate via
13 Novembre 2024 | ore 14:34
Meteo – Nubifragi provocano esondazioni, frane ed allagamenti in Sardegna, i dettagli
27 Ottobre 2024 | ore 09:03