Mika in concerto all’Arena di Verona lunedì 19 settembre 2022: scaletta ufficiale, orario, biglietti e info | Meteo

Mika chiude il tour europeo con una data speciale all’Arena di Verona, tutte le info sul concerto di lunedì 19 settembre 2022

Foto Ansa.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sonorità pop, coreografie magiche e voglia di ballare: tutto pronto per il concerto di Mika all’Arena di Verona, le info

Mika è pronto ad animare l’Arena di Verona con uno spettacolo sensazionale: il cantante britannico, tra le icone pop dell’era moderna e amatissimo in Italia, si esibirà dal vivo lunedì 19 settembre 2022 nella suggestiva cornice veneta per lo show “Concerto di Fine Estate”, organizzato e prodotto proprio dall’artista inglese. Mika, reduce da un fortunato tour europeo, canterà per i fan gli ultimi singoli pubblicati e i grandi successi che l’hanno lanciato e consacrato tra i big della musica. Quella di Verona è l’unica data italiana del poliedrico cantante di origini libanesi, possibili ospiti a sorpresa. Inizio concerto ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.

Mika in concerto a Verona: la scaletta

Ecco la scaletta ufficiale del concerto di Mika all’Arena di Verona:

– Lollipop
– Origin of Love
– Big Girl (You Are Beautiful)
– Tiny Love
– Relax, Take It Easy
– Good Guys
– Ice Cream
– Yo Yo
– Underwater
– Happy Ending
– Rain
– Elle me dit
– Domani
– Grace Kelly
– Stardust
– We Are Golden
– Love Today

Previsioni meteo Verona – 19 settembre 2022

Un campo di alta pressione si espande sull'Europa occidentale con valori massimi al suolo intorno a 1025 hPa sulle Isole Britanniche. Una vasta circolazione depressionaria è invece presente sull'Europa orientale. Correnti fresche ma per lo più asciutte interessano così la nostra Penisola. Sulla città di Verona ci attendiamo dunque nelle prossime ore condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, nessuna variazione anche nelle ore serali. Temperature massime intorno ai +25°C mentre in serata si assesteranno intorno a +15/16 gradi. Ventilazione debole dai quadranti orientali. CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.