Olimpiadi Parigi, Gianmarco Tamberi annuncia: "Ho vomitato sangue, la certezza..."
A poco più di tre ore dalla finale di salto in alto arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute di Gianmarco Tamberi. Ecco le sue parole
Guarda la versione integrale sul sito >
Gianmarco Tamberi annuncia: Ho vomitato sangue, la certezza…"
Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Gianmarco Tamberi a meno di 3 ore dalla finale del salto in alto e a fornirli ci ha pensato lui stesso con un post pubblicato su Instagram: “Sono passate 10 ore e la colica renale ancora non è passata. Il dolore che sento da questa mattina, per quanto forte, è nulla confronto a quello che sto provando dentro". Il campione olimpico di Tokyo, poi, si è lasciato andare a delle parole che non lasciano ben sperare circa la sua partecipazione alla finale: “Anche quella che era la mia ultima certezza sta per svanire". Gimbo, poi, ha spiegato di essere stato portato in pronto soccorso in ambulanza dopo “aver vomitato due volte sangue".
Gianmarco Tamberi: “Ora mi faranno altri esami…"
Nel post pubblicato su Instagram la medaglia d'oro nel salto in alto a Tokyo ha spiegato che ora si sta sottoponendo ad altri esami per chiarire cosa sta succedendo, aggiungendo un pensiero ai tanti tifosi che in queste ore lo stanno sostenendo: “Vi aggiorno perché i tantissimi messaggi che sto ricevendo e l'amore che mi state dimostrando, quanto meno merita una risposta". Gimbo, infine, ha aggiunto: “Tutto ho sognato per questo giorno tranne di vivere un incubo così…"
“Tamberi sta facendo delle valutazioni…"
Nel frattempo Stefano Mei, presidente della federatletica, ha fatto il punto della situazione a Casa Italia e – come riportato da “Ansa.it" – ha spiegato che Gianmarco Tamberi sta facendo delle valutazioni: “Vediamo come evolve la situazione". Mei ha aggiunto che il desiderio del campione olimpico di Tokyo sarebbe quello di gareggiare, ma bisognerà capire se “non c'è nulla di problematico" in quanto è chiaro che non si deve correre alcun rischio.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.