Il grunge rock dei Pearl Jam sbarca a Imola: la band americana in concerto all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” sabato 25 giugno, tutte le info
I Pearl Jam sono pronti a portare il loro rock in Italia: la leggendaria band americana capitanata da Eddie Vedder sarà in concerto sabato 25 giugno 2022 all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola nell’unica tappa italiana del suo tour nelle arene europee. Trentadue anni di carriera e non sentirli, i Pearl Jam (precursori del grunge e dallo stile inconfondibile) porteranno sul palco imolese i brani dell’ultimo album “Gigaton” e il meglio di un repertorio che ha fatto la storia del rock internazionale. Inizio concerto ore 21.15, in apertura si esibiranno le band White Reaper e Pixies. Ultimi biglietti disponibili qui.
Pearl Jam a Imola: la scaletta
Ecco la possibile scaletta del concerto dei Pearl Jam a Imola (si precisa che la band statunitense è solita variare molto la setlist da show a show, dunque è al momento impossibile pubblicare l’esatta scaletta dello spettacolo):
– Why Go
– Hail Hail
– Deep
– Untitled
– MFC
– Elderly Woman Behind the Counter in a Small Town
– Low Light
– Do the Evolution
– Retrograde
– Dance of the Clairvoyants
– Even Flow
– Quick Escape
– Superblood Wolfmoon
– Amongst the Waves
– Corduroy
– Not for You
– Nothingman
– I Believe in Miracles (cover Ramones)
– Porch
– Footsteps
– Street Fighting Man (cover The Rolling Stones)
– Yellow Ledbetter
– Alive
Previsioni meteo Imola – 25 giugno 2022
Promontorio anticiclonico di matrice africana esteso sul Mediterraneo tenderà ad abbassarsi di latitudine spinto dall’arrivo di una vasta e profonda depressione atlantica sulle Isole Britanniche con valori minimi di pressione al suolo fino a 985 hPa. Un flusso di correnti umide in quota interesserà la Penisola Italiana e quindi anche la Romagna portando nuvolosità in transito. Nella giornata di sabato sulla città di Imola avremo nubi sparse alternate a schiarite ma con tempo per lo più asciutto. Ampi spazi di sereni in arrivo dalla serata. Le temperature saranno comprese tra i 17°C dei valori minimi e i 32°C dei valori massimi. Ventilazione debole o al più moderata dai quadranti occidentali o sud-occidentali.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.