Pearl Jam in concerto a Imola sabato 25 giugno 2022: orario e scaletta Autodromo Ferrari | Meteo

Grunge rock e tanta energia, i Pearl Jam in concerto ad Imola (unica data italiana) sabato 25 giugno 2022: tutte le info

epa10021584 The American rock band Pearl Jam with lead singer Eddie Vedder performs during the second day of the Pinkpop music festival in Landgraaf, The Netherlands, 18 June 2022 (issued 19 June 2022). EPA/Marcel van Hoorn
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il grunge rock dei Pearl Jam sbarca a Imola: la band americana in concerto all'Autodromo “Enzo e Dino Ferrari" sabato 25 giugno, tutte le info

I Pearl Jam sono pronti a portare il loro rock in Italia: la leggendaria band americana capitanata da Eddie Vedder sarà in concerto sabato 25 giugno 2022 all'Autodromo “Enzo e Dino Ferrari" di Imola nell'unica tappa italiana del suo tour nelle arene europee. Trentadue anni di carriera e non sentirli, i Pearl Jam (precursori del grunge e dallo stile inconfondibile) porteranno sul palco imolese i brani dell'ultimo album “Gigaton" e il meglio di un repertorio che ha fatto la storia del rock internazionale. Inizio concerto ore 21.15, in apertura si esibiranno le band White Reaper e Pixies. Ultimi biglietti disponibili qui.

Pearl Jam a Imola: la scaletta

Ecco la possibile scaletta del concerto dei Pearl Jam a Imola (si precisa che la band statunitense è solita variare molto la setlist da show a show, dunque è al momento impossibile pubblicare l'esatta scaletta dello spettacolo):

– Why Go
– Hail Hail
– Deep
– Untitled
– MFC
– Elderly Woman Behind the Counter in a Small Town
– Low Light
– Do the Evolution
– Retrograde
– Dance of the Clairvoyants
– Even Flow
– Quick Escape
– Superblood Wolfmoon
– Amongst the Waves
– Corduroy
– Not for You
– Nothingman
– I Believe in Miracles (cover Ramones)
– Porch
– Footsteps
– Street Fighting Man (cover The Rolling Stones)
– Yellow Ledbetter
– Alive

Previsioni meteo Imola – 25 giugno 2022

Promontorio anticiclonico di matrice africana esteso sul Mediterraneo tenderà ad abbassarsi di latitudine spinto dall'arrivo di una vasta e profonda depressione atlantica sulle Isole Britanniche con valori minimi di pressione al suolo fino a 985 hPa. Un flusso di correnti umide in quota interesserà la Penisola Italiana e quindi anche la Romagna portando nuvolosità in transito. Nella giornata di sabato sulla città di Imola avremo nubi sparse alternate a schiarite ma con tempo per lo più asciutto. Ampi spazi di sereni in arrivo dalla serata. Le temperature saranno comprese tra i 17°C dei valori minimi e i 32°C dei valori massimi. Ventilazione debole o al più moderata dai quadranti occidentali o sud-occidentali.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.