PREVISIONI METEO domani 13 marzo 2020: nubi in transito al nord ITALIA con deboli piogge, stabile e caldo altrove
Previsioni meteo in Italia per domani, 13 marzo 2020: L' Anticiclone in Italia non riesce a garantire generale STABILITA', arrivano delle deboli piogge al nord
Guarda la versione integrale sul sito >
La situazione sinottica sull'Europa
Anticiclone delle Azzorre sul Mediterraneo con valori massimi di pressione al suolo intorno a 1025 hPa. Bel tempo in Italia e temperature in aumento con valori tipicamente primaverili. Vaste e profonde circolazioni depressionarie seguitano a transitare alle alte latitudini con valori minimi di pressione al suolo fino a 970 hPa tra Islanda e Scandinavia.
Previsioni meteo per domani, 13 marzo 2020: Nord, Centro e Sud Italia
Al Nord: Al mattino nuvolosità diffusa su tutti i settori anche compatta con deboli piogge su Liguria, Veneto e Friuli, più asciutto altrove. Al pomeriggio deboli piogge su Liguria e Triveneto, variabilità asciutta altrove. In serata nuvolosità in ulteriore aumento ovunque con pioviggini su Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, più asciutto altrove. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o mossi.
Al Centro: Al mattino molte nubi su Toscana e Marche con deboli piogge sull'alto Tirreno, tempo stabile altrove con schiarite sull'Abruzzo. Al pomeriggio nuvolosità sparsa a tratti anche compatta ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata ulteriore aumento di nubi su tutte le regioni ma si rinnovano condizioni di tempo asciutto. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o mossi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con nuvolosità irregolare in transito ma con tempo asciutto. In serata ancora nubi in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o mossi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Meteo Torino – Si apre una finestra di stabilità e bel tempo, con temperature in aumento: le previsioni
29 Aprile 2025 | ore 20:45
Meteo – Forte maltempo colpisce il Lazio, con grandine, temporali e calo termico: ci sono disagi
29 Aprile 2025 | ore 18:57
Meteo – 1° Maggio con predominio assoluto di stabilità e bel tempo con clima molto mite: i dettagli
29 Aprile 2025 | ore 18:20