I Rolling Stones in concerto martedì 21 giugno allo stadio San Siro di Milano, atteso bagno di folla per la rock band britannica: tutte le info
I leggendari Rolling Stones stanno per infiammare Milano: la band britannica, tra le icone del rock internazionale, sarà in concerto martedì 21 giugno 2022 (ore 21) a San Siro nell’unica data italiana del maestoso tour negli stadi europei. Il gruppo capitanato da Mick Jagger, alla prima tournée senza il batterista Charlie Watts (scomparso qualche mese fa), è pronto per uno show di circa tre ore con il meglio di un repertorio che ha fatto la storia della musica, tra cavalli di battaglia indimenticabili e chicche a sorpresa per i fan. In apertura la band americana Ghost Hounds. Attesi circa 80mila spettatori, ultimissimi biglietti disponibili qui.
Rolling Stones a Milano: la scaletta
Ecco la scaletta del concerto dei Rolling Stones a Milano:
– Street Fighting Man
– 19th Nervous Breakdown
– Get Off of My Cloud
– Tumbling Dice
– I Wanna Be Your Man (cover Beatles)
– Out of Time
– You Can’t Always Get What You Want
– Living in a Ghost Town
– Honky Tonk Women
– You Got the Silver
– Connection
– Miss You
– Midnight Rambler
– Start Me Up
– Paint It Black
– Sympathy for the Devil
– Jumpin’ Jack Flash
– Gimme Shelter
– (I Can’t Get No) Satisfaction
Previsioni meteo Milano – 21 giugno 2022
A Milano cielo soleggiato nella giornata di oggi, martedì 21 giugno 2022, con tendenza a maggiori addensamenti nuvolosi. Non si attendono fenomeni precipitativi. Le temperature della giornata, stazionarie, sono previste tra 20.7 e 32.8 gradi centigradi. I venti soffiano da Ovest e si attesteranno tra 4 e 12 km/h.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.