Sciopero scuola 15 e 16 febbraio 2022, a rischio le lezioni: info e orari - Meteo

Sciopero generale scuola 15-16 febbraio 2022: lezioni a rischio in Italia

Sciopero scuola 15 e 16 febbraio 2022, a rischio le lezioni: info e orari - Meteo Fonte foto: pixabay.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sciopero scuola 15 e 16 febbraio 2022, a rischio le lezioni: info e orari

Il Ministero dell’Istruzione ha comunicato uno sciopero di 48 ore. Disagi in vista quindi per gli studenti. Uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati della scuola di 48 ore è stato proclamato dall'Associazione Sindacale F.I.S.I.  (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali). Sciopero in programma dalle ore 00.01 del 15 febbraio 2022 alle ore 23.59 del 16 febbraio 2022. Vediamo di seguito i dettagli.

Sciopero scuola di 48 ore

Il Miur ricorda che l'amministrazione centrale invita gli Uffici Scolastici Regionali ad attivare la procedura relativa alla comunicazione degli scioperi alle istituzioni scolastiche e ai lavoratori. In queste occasioni possono essere a rischio le lezioni, in quanto il personale scolastico potrebbe aderire alla protesta. Tutto dipenderà da istituto a istituto, quindi è bene informarsi a riguardo nella propria scuola.

Previsioni meteo  Italia 10 febbraio

Al Nord: al mattino nuvolosità alternata a schiarite, più compatta su Pianura Padana e Liguria. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora molte nubi su Liguria, Pianura Padana e Triveneto; qualche pioggia nella notte in Friuli. Al Centro: al mattino qualche addensamento tra Toscana e Umbria, sole prevalente altrove. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con assenza prevalente di nuvolosità. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.