Sciopero scuola il 22-23 aprile 2022, a rischio le lezioni
Dopo Pasqua agitazione in vista nel settore scolastico. Il Ministero dell’Istruzione ha infatti diffuso una nota in cui si legge che per il 22 e 23 aprile 2022 è in programma uno sciopero nel settore scuola. Si tratta della nota 22500 del 12 aprile 2022. Lezioni che saranno quindi a rischio in queste due giornate per lo sciopero della scuola che coinvolge sia i docenti che il personale Ata. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Sciopero scuola 22-23 aprile
Si legge nella nota del Ministero che è in programma uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di tutto il territorio nazionale per l’intera giornata di lavoro. Lo sciopero è stato indetto da AL COBAS-Associazione Lavoratori Cobas. Venerdì 22 aprile e sabato 23 aprile 2022 sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei.
Tendenza meteo 22-23 aprile
Mancano ancora diversi giorni allo sciopero scuola in programma per venerdì 22 e sabato 23 aprile. Secondo le ultime emissioni dei modelli è possibile il passaggio di una perturbazione in quelle due giornate, con precipitazioni sparse a partire dai settori settentrionali della Penisola. Consultate i prossimi aggiornamenti per ulteriori dettagli.
CONTINUA A LEGGERE
Lezioni a rischio per due giorni
Le lezioni saranno quindi a rischio per le giornate di venerdì 22 e sabato 23 aprile 2022. Comunicazioni ulteriori verranno effettuate dai singoli plessi scolastici. Dopo Pasqua quindi lezioni a rischio a causa di uno sciopero che interesserà il personale docente ed Ata.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.