Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Sciopero trasporti Milano venerdì 16 luglio 2021: orari e informazioni stop mezzi pubblici Atm – Meteo

Sciopero mezzi pubblici Milano venerdì 16 luglio 2021: orari e informazioni stop trasporti

Sciopero trasporti Milano venerdì 16 luglio 2021: orari e informazioni stop mezzi pubblici Atm – Meteo
Sciopero trasporti Milano venerdì 16 luglio 2021: orari e info stop mezzi pubblici Atm - Meteo, Foto archivio

Sciopero trasporti Milano venerdì 16 luglio 2021: orari e info stop mezzi pubblici Atm – Meteo

Nuovo sciopero dei mezzi di trasporti in Lombardia. Disagi in vista quindi per i cittadini milanesi nella giornata di venerdì 16 luglio 2021. Sciopero dei trasporti pubblici in programma a Milano. La sigla sindacale Al Cobas ha proclamato uno sciopero aziendale di 24 ore del trasporto pubblico locale. Sono previste le fasce di garanzia, dato che lo sciopero è in programma in un giorno feriale. Vediamo di seguito tutti i dettagli e gli orari della protesta dei trasporti.

Gli orari dello sciopero

A Milano lo sciopero dei trasporti pubblici avrà luogo dalle ore 8:45 alle 15 e dalle 18 a termine del servizio, ricorda in una nota Atm. Le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni proclamate dalle medesime sigle sono disponibili sul sito internet dell’Azienda. Le motivazioni dello sciopero sono molteplici e potete leggerle nella pagina successiva. Di seguito invece trovate le previsioni meteo per la città di Milano.

Previsioni meteo Milano, 16 luglio 2021

Condizioni del tempo instabili previste a Milano nel corso della giornata di venerdì 16 luglio 2021. Cielo coperto con pioggia di debole o moderata intensità. Temperature comprese tra 18 e 25 gradi, venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti sudorientali. Leggi anche: METEO – dopo il maltempo al Nord scatta l’ora dei temporali anche al Centro-Sud, vediamo quando

CONTINUA A LEGGERE

I motivi della protesta

Sul sito Atm si legge che i lavoratori scioperano contro le gare d’appalto e per la re-internalizzazione dei servizi di Tpl ceduti in appalto e/o in sub-appalto e contro il progetto Milano Next. Tra i motivi della protesta c’ anche l’avvio di una commissione d’inchiesta che, faccia luce sulle recenti vicende in merito a fatti di corruzione in Atm.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto