Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Sciopero trasporti Roma lunedì 11 ottobre 2021: metro, bus e tram a rischio, info e orari stop mezzi | Meteo

Sciopero mezzi pubblici Roma lunedì 11 ottobte 2021: a rischio i trasporti nella Capitale, info e orari

Sciopero trasporti Roma lunedì 11 ottobre 2021: metro, bus e tram a rischio, info e orari stop mezzi | Meteo
Sciopero trasporti Roma venerdì 14 gennaio 2022: a rischio bus, treni, tram e metro. Info e orari - Meteo (Foto Youtube)

Sciopero trasporti Roma lunedì 11 ottobre 2021: metro, bus e tram a rischio, info e orari stop mezzi – Meteo

Sciopero trasporti in arrivo tra qualche giorno. Una nuova protesta da parte dei sindacati sta per scuotere il trasporto pubblico pubblico e privato. Si tratta di una protesta nazionale indetta dal sindacato Usb. I maggiori disagi si avranno nelle grandi metropoli, tra le quali c’è anche la città di Roma. Saranno interessati dalla protesta tutti i trasporti della Capitale, quindi i mezzi Atac, Cotral e Tpl ed anche alcune linee ferroviarie. Vediamo di seguito gli orari e tutti i dettagli.

Sciopero trasporti Roma, info e orari

Lo sciopero dei trasporti è in programma nella giornata di lunedì 11 ottobre 2021.  Lo stop avrà una durata di 24 ore. Interessati i mezzi Atac, Roma Tpl e Cotral. Sciopero dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Sono in programma fasce di garanzia, da inizio servizio alle 8:30 e tra le 17 e le 20. Sciopero che interesserà bus, filobus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Civitacastellana-Viterbo, Termini-Centocelle e Roma-Lido, come riporta il sito dell’Atac. Spazio ora alle previsioni meteo.

Previsioni meteo Roma 11 ottobre 2021

Manca ancora qualche giorno a lunedì, ma la linea di tendenza è di cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite per gran parte della giornata. Rischio pioggia nel corso del pomeriggio. Temperature comprese tra 8 e 21 gradi, venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti settentrionali. Aggiornamenti nei prossimi giorni.

CONTINUA A LEGGERE

I motivi dello sciopero

Il sindacato Usb richiede un servizio pubblico sicuro e dignitoso. I sindacati protestano contro il governo Draghi e chiedono il rinnovo contrattuale che è in ritardo. Le proteste sono dirette verso una qualità migliore della mobilità cittadina ed una sicurezza del lavoro più efficace rispetto a quella attuale.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto