Sciopero Trenord 24 e 25 ottobre 2021, info e orari stop treni in Lombardia
Circolazione ferroviaria a rischio in Lombardia tra qualche giorno. Lo sciopero dei treni è stato proclamato dalle sigle sindacali Rsu 1a Pdm e Rsu 1B Pdb, come riporta Milanotoday.it. Disagi in vista quindi per chi avrà intenzione di usufruire del trasporto ferroviario. A protestare saranno i lavoratori dell’azienda Trenord. Lo sciopero è in programma nelle giornate del 24 e 25 ottobre, quindi domenica e lunedì. Vediamo di seguito tutti i dettagli e gli orari in cui non circoleranno i mezzi.
Info e orari sciopero Trenord
Lo sciopero dei treni durerà 23 ore nella seguente fascia oraria: dalle 3 di notte di domenica 24 ottobre 2021 alle 2 di notte di lunedì 25 ottobre. I treni regionali gestiti dall’azienda di trasporti Trenord saranno quindi a rischio. Lo sciopero non riguarderà invece i trasporti Atm, quindi metro, bus e tram a Milano circoleranno regolarmente. Non sono previste fasce di garanzia, essendo un giorno festivo. Trenord ha fatto sapere che i disagi non includeranno la lunga percorrenza. Nel caso di cancellazione dei treni sono previsti autobus sostituitivi.
Previsioni meteo Milano 24 ottobre 2021
Manca ancora qualche giorno a domenica, ma la linea di tendenza, secondo gli ultimi aggiornamenti dei modelli meteorologici è di tempo stabile a Milano. Cielo cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali brevi aperture al mattino, poi ampie schiarite. Temperature comprese tra 12 e 15 gradi, venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti orientali. Consultate gli aggiornamenti nei prossimi giorni.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.