Domenica 30 gennaio 2022 si terrà uno sciopero
In arrivo una nuova giornata di passione e disagi per i pendolari: domenica 30 gennaio 2022 è previsto uno sciopero dei treni che coinvolgerà la Lombardia e, in particolare, i convogli Trenord. Ad incrociare le braccia per 24 ore (senza fasce di garanzia, trattandosi di un giorno festivo) saranno i conducenti e tutto il personale dell’azienda italiana. Di conseguenza, saranno possibili ritardi o cancellazioni nelle corse previste. Lo sciopero è stato indetto dalle associazioni sindacali di categoria.
Altre info sullo sciopero
Lo sciopero treni del 30 gennaio 2022 avrà luogo dalle ore 03:00 di domenica 30 gennaio alle 02:00 di lunedì 31 gennaio 2022. L’agitazione sindacale potrà generare ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in Lombardia, pertanto il Servizio Regionale, Suburbano ed il servizio Aeroportuale potranno subire variazioni e/o cancellazioni. Nel caso di cancellazione dei treni dei soli servizi aeroportuali, saranno in servizio autobus: tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie (Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1). tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie. IL METEO A MILANO NEI PROSSIMI GIORNI
Previsioni meteo Milano – 30 gennaio 2022
Nel territorio comunale di Milano cielo generalmente soleggiato nel corso della giornata di domenica 30 gennaio 2022, con tendenza a maggiori addensamenti nuvolosi, non si attendono fenomeni. Le temperature della giornata, stazionarie, si attestano tra 2 e 8.9 gradi centigradi. I venti oggi provengono da E e si prevedono compresi tra 3 e 8 km/h.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.