Nuovo sciopero mezzi pubblici nella Capitale, stop alla ferrovia Roma-Lido: tutti i dettagli sulla giornata di agitazione
Nuova giornata di disagi a Roma: oggi, lunedì 22 novembre 2021 è previsto uno sciopero treni che creerà inevitabilmente disagi alla circolazione ferroviaria capitolina. Ad incrociare le braccia sarà tutto il personale (conducenti e non) della ferrovia Roma Lido che collega la Capitale ad alcune zone della periferia e dell’esterno città. Questa giornata di agitazione, indetta dal sindacato Faisa Cisal, provocherà lo stop delle corse nella fascia oraria interessata. Vediamo tutte le info, come riportato da RomaToday.it.
Orari e info sullo sciopero Roma Lido
Lo sciopero treni Roma Lido è in programma dalle ore 8.30 alle 12.30 e riguarderà esclusivamente questa specifica linea ferroviaria. Regolare il resto della rete capitolina di trasporto (bus, tram, metropolitane e le altre due ferrovie gestite da Atac, ovvero la Roma-Civita-Viterbo e la Termini-Centocelle). Lo sciopero è stato proclamato per “carenza di treni”, come riportato dal comunicato ufficiale dell’organizzazione sindacale. BONUS VACANZE 2021 A NATALE E CAPODANNO: COME SFRUTTARLO
Previsioni meteo Roma – Lunedì 22 novembre 2021
A Roma possibili piogge nella giornata di domani, lunedì 22 novembre 2021, con tendenza a maggiori addensamenti nuvolosi. Le temperature della giornata, stazionarie, sono previste tra 7.4 e 17.7 gradi centigradi. I venti spireranno da Sud-Ovest e si prevedono compresi tra 1 e 9 km/h.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.