Sinner-Fritz, ottavi di finale Indian Wells 2021
Il torneo di tennis ATP Masters 1000, che si sta disputando sul cemento di Indian Wells, entra nelle fasi calde: 16 i tennisti rimasti in gara, al via gli ottavi di finale. C’è anche un italiano, l’unico rimasto: si tratta di Jannik Sinner, numero 10 del seeding, che questa sera affronterà lo statunitense Taylor Fritz, numero 31. L’incontro si disputerà allo Stadium 2.
Sinner-Fritz, orario tv e info streaming
Sinner-Fritz è il terzo match in programma allo Stadium 2 non prima delle ore 22.40 italiane di oggi, mercoledì 13 ottobre: l’incontro inizierà probabilmente intorno alle 23.00, ma l’orario potrebbe comunque variare. Il match sarà visibile in diretta tv a pagamento su Sky Sport e in live streaming tramite Sky Go e Now TV. Nessun precedente tra i due. Chi vince accede ai quarti di finale e affronta il vincente tra Monfils e Zverev.
Previsioni meteo Indian Wells
Tempo stabile con cielo prevalentemente sereno nella giornata di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, ad Indian Wells, in California. Venti deboli, non sono previste piogge. Temperature tra 11 e 28 gradi, in aumento nei prossimi giorni. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione sismica in Italia e nel mondo.
Eliminati Berrettini e Fognini
Sinner parte favorito contro Fritz: su Bet365 la vittoria dell’italiano paga 1.44 volte la puntata, mentre quella dello statunitense 2.75 volte. Sinner è l’unico italiano rimasto in gara: ai sedicesimi sono stati infatti eliminati Berrettini, proprio da Fritz (sarebbe stato derby italiano agli ottavi), e Fognini, che ha perso contro Tsitsipas.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.