
Iran, 19 maggio 2017: un vento fortissimo spira sulla capitale Teheran – Prima un boato e poi il crollo di un’impalcatura: il video
Tempesta vento Teheran, incredibile crollo di un’impalcatura: il filmato
Teheran, capitale dell’Iran. Pieno centro cittadino, poche ore fa. Una tempesta di vento fortissima ha cominciato a soffiare forte fin dalle prime luci del mattino. Tantissimi disagi con rami sradicati e qualche tetto divelto in numerose abitazioni. A pagare il prezzo più alto del passaggio di questo fenomeno atmosferico, però, è stata questa impalcatura di ben 35 piani, eretta intorno ad un grattacielo in costruzione nella metropoli mediorientale. Panico tra gli operai e tra i residenti dei palazzi nelle vicinanze. L’enorme struttura è venuta giù come un castello di carte. Il video è davvero impressionante!
19 maggio 2017. Iran, il filmato ci giunge dalla capitale iraniana Teheran e ci mostra il crollo, a causa di una violentissima tempesta di vento, di una abnorme impalcatura alta ben 35 piani, che è letteralmente crollata al suolo come se fosse di carta pesta. La struttura protettiva, contornava un grandissimo grattacielo in costruzione, proprio al centro della città. Il video della devastazione, lascia sgomenti. Al momento del crollo, vi è stato un fuggi-fuggi generale tra operai e residenti della zona, ognuno nel cercare di mettersi in salvo in qualche modo. Nessuno ha potuto far nulla per evitare tutto questo, dinanzi alla furia della natura, in questo caso, nella sua espressione massima e potente!
A cura di Angelo Maria Castaldo