Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Traffico Milano giovedì 30 gennaio 2020: aggiornamenti situazione, info viabilità e meteo

Traffico Milano giovedì 30 gennaio 2020, ecco le info sulla viabilità con aggiornamenti e previsioni meteo

Traffico Milano giovedì 30 gennaio 2020: aggiornamenti situazione, info viabilità e meteo
Traffico Milano, info viabilità 30 gennaio 2020 Foto Mole.it

Previsioni meteo Milano, 30 gennaio 2020

Cieli sereni o poco nuvolosi a Milano nella mattinata di oggi, 30 gennaio 2020, nel pomeriggio i cieli rimarranno sereni o poco nuvolosi. In serata attese condizioni meteo stabili, cieli nuvolosi o molto nuvolosi con brevi aperture. Venti deboli o moderati da est, temperature comprese tra 5 e 9 gradi.

Traffico Milano 30 gennaio 2020: info viabilità

Ecco la situazione del traffico a Milano nella mattinata di giovedì 30 gennaio 2020 con aggiornamenti frequenti.
Ore 8:40 lunghe code si sono formate tra lo svincolo SP3 Brugherio tra Cologno monzese Nord e Svincolo Lambrate. Lunghe code a causa di lavori sulla A8 Milano-Varese, tra lo Svincolo Cavaria e Barriera Di Gallarate Nord in direzione Milano.

Code a tratti sono state segnalate sulla A4Milano-Brescia dalle ore 6:30 tra Svincolo Sesto San Giovanni-Viale Zara e Svincolo Viale Monte Ceneri incrocio Viale Certosa in direzione Torino. Segnalate anche code fin dalle ore del mattino tra tra Allacciamento Tangenziale Ovest Di Milano e Allacciamento Milano-Tangenziale Est in direzione Milano. A causa di un incidente che si è verificato attorno alle ore 8 sulla AA4 Milano-Brescia sullo svincolo Monza in direzione da Brescia, si sono formate lunghe code. Sulla A51 in Via Raffaele Rubattino incrocio Tangenziale Est Di Milano code a tratti causa traffico intenso.

Blocco auto a Milano domenica 2 febbraio 2020

Nella giornata di domenica prossima 2 febbraio a Milano ricordiamo che è previsto il blocco totale del traffico dalle 10 alle 18. L’ordinanza che è stata firmata dal sindaco Giuseppe Sala, è legata agli alti livelli di smog registrato nel capoluogo lombardo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto