Bambino morto schiacciato da un muletto, tragedia al Nord Italia: ecco cosa è successo
Una vera tragedia quella avvenuta poche ore fa al Nord Italia, precisamente vicino Cesena dove una giovanissima vita è stata spezzata all’improvviso scioccando i familiari e l’intera città: un ragazzino, come riportato da TgCom24, è morto schiacciato da un muletto che stava guidando. Inutile l’intervento dei soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Cosa è successo
Era tutto tranquillo in un’azienda agricola a conduzione familiare di Sant’Andrea in Bagnolo, nel cesenate, quando un muletto alla cui guida c’era un ragazzino di soli dodici anni si è ribaltato finendo proprio per schiacciare il giovane. Secondo quanto ricostruito, il 12enne in quel momento era da solo quando è salito sul mezzo e, percorsi alcuni metri, il muletto è finito sottosopra.
L’arrivo dei soccorsi
I familiari del ragazzino hanno subito chiamato i soccorsi e un’ambulanza è prontamente giunta sul posto; purtroppo le ferite della vittima erano troppo gravi e il giovanissimo ha praticamente perso la vita sul colpo a causa del peso del veicolo agricolo.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.