
Forte tromba d’aria a Ladispoli e raffiche di vento oltre i 100 km orari: le ultime previsioni aggiornate.

Tromba d’aria e forti raffiche di vento a Ladispoli: disagi per i cittadini – foto tgcom.it
Tromba d’aria e forti raffiche di vento a Ladispoli: disagi per i cittadini – Una tromba d’aria ha investito in pieno, stamane, la città di Ladispoli. Momenti di paura tra gli abitanti che hanno assistito a scene impressionanti. Le forti raffiche di vento hanno raggiunto la velocità di 100 km orari spazzando via diversi oggetti, tegole e rami dagli alberi. Per fortuna non si è registrato alcun danno di sorta: soltanto alcune imbarcazioni leggere sono state lievemente danneggiate dal maltempo. La tromba d’aria ha seminato il panico per le vie del centro di Ladispoli, con i cittadini che sono rimasti in casa per evitare conseguenze.
A Ladispoli una violenta tromba d’aria ha seminato il terrore, accompagnata da imponenti raffiche di vento ad oltre 100 kilometri orari. I maggiori danni, comunque non gravi, si sono verificati verso il litorale nord di Ladispoli in corrispondenza della zona di Via RomaTorre Flavia alle ore 8.25 di oggi, 3 marzo 2016. A seguire il vortice si è spostato rapidamente in direzione nord ovest fino ad allontanarsi definitivamente dalle zone piu’ densamente abitate. La situazione per oggi sembra migliorare: nella prossima pagine le previsioni meteo aggiornate.
Previsioni del tempo – Ancora piogge sparse oggi a Ladispoli, con tendenza a copertura nuvolosa in calo. Le temperature saranno in diminuzione rispetto a ieri e comprese tra 5.2 e 14.3 gradi centigradi. I venti soffiano da NW e saranno compresi tra 12 e 35 km/h. Nel pomeriggio poche nubi sparse o nuvolosita temporanea, nel corso della sera cielo poco o parzialmente nuvoloso.