UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata oggi, giovedì 8 novembre 2018: nuovo lavoro per Michele? / Trame fino al 16-11

di

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Anticipazioni Un Posto al Sole, prossimo episodio giovedì 8/11/2018. Trame puntate fino a venerdì 16 novembre

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame fino a venerdì 16 novembre

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni 8-9 novembre 2018 e trame puntate prossima settimana fino al 16/11

Un Posto al Sole è la soap opera napoletana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20:40 su Rai Tre. Di seguito trovate le anticipazioni della puntata in onda oggi, giovedì 8 novembre 2018, e quelle per l'episodio di venerdì 9. Nella seconda pagina, invece, potrete leggere le trame della prossima settimana, in programma da lunedì 12 a venerdì 16/11.

Anticipazioni Un Posto al Sole: giovedì 8 novembre 2018

Roberto Ferri trova la soluzione geniale per restituire a Marina la maggior parte dei Cantieri, ma alla donna non basta. Renato presenta un'offerta a sorpresa ad Adele, la mamma di Susanna. Michele riceve un nuovo incarico, ma la nuova occasione di lavoro non sembra affatto soddisfarlo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: venerdì 9 novembre 2018

Roberto è sempre più teso nei confronti di Vera, agitato dal ricatto di Marina che sembra averlo scosso in modo profondo. Adele viene assalita da un attacco di nostalgia ripensando al suo passato nel mondo del lavoro, giunge proprio in quel momento Susanna, che le offre la possibilità di dirigere la divisione dei Poggi.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Un Posto al Sole, trame da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018

Roberto e Marina portano avanti il loro piano, sembrerebbe, senza alcun imprevisto. Valerio è determinato a rintracciare la clinica dove è ricoverata sua figlia, sfidando Ferri, trovando il sostegno di un'alleata imprevista. Adele aiuta segretamente Susanna e Niko a inseguire il loro sogno, ma teme che Manlio possa scoprirla; intanto, Giulia ritorna e le due consuocere legano molto.

Vera viene informata dal padre delle manovre oscure di Roberto e Marina, così prende una decisione clamorosa. Michele incontra in radio gli studenti del professor Scaglione, ma l'incontro gli riserva una sorpresa per nulla gradita. Guido insiste con Cinzia per dividere il costo dei biglietti per il teatro, motivato a non lasciarsi sopraffare da lei.

Patrizio riceve una stimolante proposta di lavoro, ma se l'uomo recupera il sorriso, qualcun altro potrebbe perderlo. Valerio è motivato a non lasciarsi schiacciare da Roberto. Marina crede che Elena sia troppo disponibile nei confronti del suo nuovo ragazzo, cerca così di limitare il suo comportamento. Michele ha perso entusiasmo dopo gli spiacevoli eventi in radio, la il professor Enrico riesce a tirarlo su di morale.

Adele è pienamente coinvolta nella ristrutturazione di casa Poggi, ma continua ad avere paura che Manlio possa scoprirla. Vera pone Roberto di fronte a un bivio: Ferri deve prendere una decisione. Elena, intanto, dubita di potersi fidare ancora di Valerio. Patrizio deve prendere una decisione sulla proposta di lavoro: se accetterà dovrà trasferirsi nelle Langhe, in Piemonte.

Il padre di Niko è su di giri per i lavori di ristrutturazione, il ragazzo non riesce a contenere l'entusiasmo dell'uomo. Nel frattempo, Adele prende una decisione per quieto vivere e asseconda il marito modificando alcuni equilibri di coppia.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

METEO – ancora perturbazioni verso l’Italia con piogge e temporali

Previsioni meteo della tua località

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3