Vasco Rossi fa il bis: stasera di nuovo in concerto a Roma
Dopo il debutto di ieri di fronte a 70mila persone al Circo Massimo, Vasco Rossi è pronto a replicare oggi, domenica 12 giugno 2022. La rockstar modenese, tra i mostri sacri della musica italiana, è pronto a bissare: anche stasera sarà sold out, con i biglietti esauriti già da tempo, per uno spettacolo della durata di circa 3 ore (con inizio alle 21:15) tra brani nuovi e grandi successi storici. Diverse strade saranno chiuse alla viabilità nell’area del concerto (per tutte le info cliccare qui).
Vasco Rossi in concerto a Roma: la scaletta
Di seguito la scaletta ufficiale del tour di Vasco Rossi.
– XI comandamento
– L’uomo più semplice
– Ti prendo e ti porto via
– Se ti potessi dire
– Senza parole
– Amore… aiuto
– Muoviti!
– La pioggia la domenica
– Un senso
– L’amore, l’amore
– Interludio
– Tu ce l’hai con me
– C’è chi dice no
– Gli spari sopra
– Stupendo
– Siamo soli
– Una canzone d’amore buttata via
– Ti taglio la gola
– Rewind
– Delusa
– Eh già
– Siamo qui
– Sballi ravvicinati del terzo tipo
– Toffee
– Sally
– Anima fragile
– Siamo solo noi
– Vita spericolata
– Canzone
– Albachiara
METEO ROMA 12 GIUGNO
Situazione sinottica sull’Europa che vede un campo di alta pressione con valori al suolo fino a 1020 hPa sull’Europa occidentale. Questo interessa anche l’Italia portando condizioni meteo per lo più stabili ovunque. Sulla città di Roma ci attendiamo dunque tempo asciutto con cieli sereni sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali. Temperature comprese tra +19°C di minima e +33°C di massima. Ventilazione debole o moderata dai quadranti settentrionali.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.