Zucchero in concerto a Firenze oggi, 6 ottobre 2021: orario e scaletta
Il tour “InAcustico 2021” di Zucchero termina oggi, mercoledì 6 ottobre 2021, a Firenze: la rockstar italiana, tra le più importanti della storia della musica, si esibirà in concerto alle ore 21 all’Anfiteatro delle Cascine del capoluogo toscano. Lorenzo Fornaciari, accompagnato sul palco dai musicisti Doug Pettibone e Kat Dyson, suonerà per i fan i brani dell’ultimo album “Inacustico D.O.C. & more” (il quindicesimo della sua carriera, uscito a marzo scorso e nato durante il periodo di lockdown) più altri cavalli di battaglia di un repertorio storico e immortale. “Inacustico D.O.C. & more” altro non è che un riarrangiamento in chiave acustica dei brani di “DOC“, lavoro discografico di Zucchero uscito nel 2019. L’evento è riservato ai possessori di Green Pass, come previsto dalle normative anti Covid vigenti in Italia.
Zucchero a Firenze: la probabile scaletta
Ecco la scaletta ufficiale del concerto in acustico di Zucchero all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze:
Testa o croce
Il suono della domenica
Un soffio caldo
Spirito nel buio
Soul Mama
Ci si arrende
Blu
Voci
Wonderful Life (Black cover)
Love Is All Around
You Never Can Tell (Chuck Berry cover)
Indaco dagli occhi del cielo
Sarebbe questo il mondo
È delicato
Facile
Rossa mela della sera
Non illudermi così
Never is a Moment (Jimmy LaFave cover)
Dune mosse
Diamante
Baila (Sexy Thing)
Diavolo in me
Hey Man
Come il sole all’improvviso
Bacco perbacco
You Are So Beautiful (Billy Preston cover)
Previsioni meteo Firenze – 6 ottobre 2021
Una goccia fredda insisterà sulle regioni del centro-sud, interessando particolarmente le regioni Adriatiche con piogge insistenti. Su Firenze il resto della giornata sarà caratterizzato da nuvolosità variabile e qualche isolato piovasco, nelle ore serali. Le temperature subiranno un brusco calo attestandosi ben al di sotto dei 20°C verso le ore serali. La ventilazione girerà dai quadranti sud-occidentali a quelli nord-orientali tra la sera e la notte, con intensità debole-moderata.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al uale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.