Coronavirus, scuole chiuse fino al 1° febbraio
Si allunga inesorabilmente la lista delle località in cui, a causa dell’aumento di contagi da coronavirus provocato dalla diffusione della variante Omicron, i Sindaci hanno deciso di chiudere le scuole: troppo alto il rischio di tornare in emergenza sanitaria, meglio tornare in didattica a distanza per qualche giorno al fine di tentare di “calmare le acque”. Moltissime le ordinanze emanate per limitare i contagi e uno degli ultimi Comuni in cui questo provvedimento è entrato in vigore è quello di San Giovanni Suergiu, nel Sud Sardegna, in cui la Sindaca Elvira Usai ha varato la chiusura delle scuole dal 26 gennaio al 1° febbraio. Ma non solo, l’ordinanza firmata dal Primo Cittadino del paesino sardo prevede altre restrizioni.
Le restrizioni a San Giovanni Suergiu
Il bollettino di martedì 25 gennaio 2022
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.