
Prodotti anti-age
Prendersi cura della nostra pelle è molto importante, fondamentale, spesso però non vi è una fondamentale necessità ma lo si fa soprattutto per una questione di estetica o per ringiovanire di qualche anno. Sia donne che uomini, indifferentemente dal sesso sono diversi i trattamenti che vengono sempre più spesso richiesti ed effettuati, soprattutto dopo i 30 anni.
Diversi trattamenti a seconda dei tipi di pelle
Ovviamente non tutte le pelli sono uguali, anzi ognuna è diversa. Per la pelle giovane ad esempio, è consigliato l’utilizzo di creme con fattori idratanti. A partire dai 30 anni,si può iniziare con qualche trattamento antiage stimolante. Infine, verso i 50, è consigliabile fare un ulteriore switchs cegliendo creme per pelli mature. In questo modo, potremo andare a ridefinire i contorni del viso e a sostenerne i tessuti.
Impegno e costanza per le creme anti-age
Ovviamente nel trattamento con diversi tipi di creme, serve costanza e pazienza ed ovviamente non ci si possono aspettare miracoli. Nel caso delle creme antiage, è necessario un impegno quotidiano, per poter vedere poi nel corso dei giorni dei risultati concreti. L’effetto non sarà certo il medesimo ottenibile con un filler, ma la pelle apparirà, con i giusti prodotti, indubbiamente più sana, luminosa e sicuramente ringiovanita di diversi anni. Si tratta di utili trattamenti contro la vecchiaia che se utilizzati nel modo giusto, anche in base alle età, daranno sicuramenti ottimi risultati (Fonte: blog.cliomakeup.com).
Filler, cosa sono
Ci sono poi persone che preferiscono i fillers, sostanze che vengono iniettate nella pelle per correggere gli inestetismi del viso, ed in particolare per rallentare i segni dell’invecchiamento. L’azione è quasi immediata e i risultati durano per diverso tempo, mesi o anni; per tutti i dettagli in merito è sempre meglio rivolgersi ad esperti del settore.
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.