Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 15 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Dieta delle hostess: il menu per perdere 2 kg in 4 giorni

Il menu della dieta delle hostess per perdere 2 kg in soli 4 giorni

Dieta delle hostess: il menu per perdere 2 kg in 4 giorni
Dieta Plank, ecco come funziona - Foto DiLei.it

Dieta delle hostess: dimagrire 2 kg in 4 giorni

Volete perdere peso in pochi giorni e tornare in forma dopo le feste pasquali? A venirvi in soccorso è la dieta delle hostess, un semplice regime alimentare da seguire per sole 96 ore e dagli effetti infallibili che si basa sulla presenza fissa di uno specifico alimento: il pompelmo. Quest’agrume, insieme ad altri alimenti ricchi di fibre, vi porterà a perdere (appunto) 2 chili in 4 giorni. Prima di iniziare questa dieta si consiglia di consultare un nutrizionista, onde evitare problemi o complicazioni per la salute.

I primi consigli

Nei quattro giorni di dieta delle hostess date ampio spazio anche a verdura fresca e pomodori/legumi in scatola, evitando invece cibi come riso, patate, mais, carote, patate e condimenti per l’insalata. A sorpresa in fatto di diete, inoltre, mettete al bando anche la frutta, così come cibi zuccherati, bevande alcoliche e gassate.

Il menu dei primi due giorni

LUNEDÍColazione: mezzo pompelmo e un caffè o un tè senza zucchero; Pranzo: bistecca alla griglia, insalata di pomodori e lattuga senza condimento e una mela. Cena: due uova sode, mezzo pompelmo e una porzione di fagiolini.

MARTEDÍColazione: mezzo pompelmo e un caffè o un tè senza zucchero. Pranzo: costoletta d’agnello, 180 grammi di pomodoro al naturale e insalata di lattuga. Cena: stufato di cavolfiore e zucca, fagiolini e un frullato di mela”.

Dieta delle hostess: il menu degli ultimi due giorni

MERCOLEDÍColazione: mezzo pompelmo e un caffè o un tè senza zucchero. Pranzo: pollo alla griglia, insalata di lattuga e sedano (senza condimento) e una mela. Cena: un hamburger, 180 grammi di succo di prugne al naturale e pomodori stufati.

GIOVEDÍColazione: mezzo pompelmo e un caffè o un tè senza zucchero. Pranzo: due uova sode, 180 grammi di succo di pomodoro al naturale e fagiolini. Cena: bistecca alla griglia, 180 grammi di succo di ananas al naturale senza condimento e insalata di pomodori e lattuga”.

(Fonte QuotidianodiRagusa.it)

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto