
Dieta Barbara D’Urso, ecco il regime alimentare della bella conduttrice partenopea
Il sito Dieta.Pourfemme.it ha illustrato nei minimi dettagli la Dieta seguita dalla bella conduttrice Barbara D’Urso che, nonostante l’età, continua a sfoggiare un fisico mozzafiato senza sbavature e terribilmente affascinante. Il merito della sua silhouette perfetta è un’alimentazione fatta di frutta, verdura, molta acqua e cereali integrali ma soprattutto tanto esercizio fisico con gli attrezzi. Nelle interviste che la conduttrice del Grande Fratello ha rilasciato ai vari settimanali, ha spiegato dettagliatamente come funziona il proprio regime alimentare basato su regole semplici che le donano una linea sexy.
Ha dichiarato altresì di non aver mai usato integratori miracolosi o di avere fatto interventi estetici, ma solo di seguire costantemente un regime alimentare basato su frutta e verdura, una vita sana e uno stile di vita irreprensibile con pochi eccessi. Ma qual è l’alimentazione tipo di Barbara D’Urso?
Come funziona la dieta
Appena alzata non deve mancare mai la bevuta di mezzo litro d’acqua a temperatura ambiente e un bicchiere di succo d’aloe per eliminare scorie e tossine accumulate durante il sonno notturno. Per colazione, una fetta di pane integrale, uno yogurt e un centrifugato di rape rosse, carote e mele che contrastano l’invecchiamento.
Qualche volta si concede una bevanda che mescola yogurt, semi di lino e un frutto di stagione tagliato a pezzettoni. A pranzo non deve mancare mai un piatto di pasta integrale condita con verdure crude e un cucchiaino di olio extravergine. A cena, le proteine sono garantite da un buon pesce o una porzione di tofu che grazie agli omega 3 riducono la presenza di colesterolo nel sangue.
Non trasgredire mai, neanche al ristorante
Questo non vuol dire che Barbara D’Urso non trasgredisce mai, ma quando lo fa evita gli eccessi. Anche quando va al ristorante con gli amici, evita di associare cibi grassi. Una bella pizza napoletana con un bicchiere di vino fanno bene alla mente e non appesantiscono troppo il nostro fisico. La dieta può essere poi variata a piacimento ricordando sempre di rispettare i principi fondamentali. Beviamo sempre molta acqua, evitiamo cibi fritti, zuccheri raffinati e bevande gassate cariche di zuccheri. E con un po’ di sano movimento, il vostro fisico si modellerà a vostro piacimento per stare bene con voi stessi e in mezzo agli altri.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.