
Dieta Judi diet: come perdere 3 kg in 3 giorni
La dieta Judi diet è stata ideata da una dottoressa del Centro Medico Juva di Milano: Dvora Ancona. Si tratta di un regime alimentare non eccessivamente restrittivo da seguire, che dovrebbe permettere di perdere circa 3 kg in soli 3 giorni, o comunque sgonfia la pancia. Prima di colazione è consigliabile bere un bicchiere di acqua tiepida con succo di limone e un pizzico di cannella.
Menù Dieta Judi diet
Il primo giorno prevede una colazione a base di macedonia di arancia e pompelmo con uno yogurt magro. A pranzo insalata abbondante e tonno al naturale. E’ prevista anche la merenda pomeridiana che consiste nel consumo di qualche noce.
Menù Dieta Judi diet
Il secondo giorno conferma la presenza dello yogurt ma la macedonia viene sostituita da frutta secca e fiocchi d’avena integrali. A pranzo verdure fresche e pesce a scelta. La frutta, stavolta un paio di mandarini, viene inserita nello spuntino del pomeriggio. Per cena da consumare un abbondante minestrone di verdure.
Nell’ultimo giorno, ovvero il terzo, la colazione consiste nel mangiare uno yogurt magro e 30g di avena integrale. Tanta insalata verde mista a pranzo accompagnata da un petto di pollo alla griglia. A merenda frutti di bosco, a cena un misto di verdure cotte al forno e al vapore con una porzione di pesce a scelta.
Prima di iniziare a seguire una dieta o comunque un particolare regime alimentare, è consigliabile consultare il proprio medico o una specialista, soprattutto in presenza di patologie preesistenti o di esigenze ben definite. Questo vale anche per la dieta Judi diet, anche se dura solo tre giorni.