
Come dimagrire di un chilo con la dieta paradiso
State cercando una dieta che vi faccia perdere qualche chilo in pochissimo tempo. C’è la dieta paradiso, uno schema alimentare ideato dal dottore italiano Silvano Cattaneo che può farvi dimagrire di un chilo in sole 48 ore. Si tratta di un menu composto da alimenti detox e privo di zuccheri e grassi. Questa dieta “impone” di integrare al massimo 900 calorie al giorno e bere 1,5/2 litri di acqua al giorno (per contrastare la ritenzione idrica e tenere attivo il metabolismo). Vediamo le tre rapide fasi di questa dieta speciale, da seguire per non più di due giorni.
La prima e la seconda fase della dieta paradiso
La prima fase della dieta paradiso è definita “dimagrante”: in questo step occorre assumere poche calorie ed eliminare grassi e zuccheri raffinati. Cosa è possibile mangiare nella fase dimagrante? Cereali integrali, carne magra, pesce, verdure (cotte o crude) e succhi di frutta non zuccherati. Si passa poi alla seconda fase detta “disintossicante”: qui occorre mantenere i risultati raggiunti nella prima fase e disintossicare l’organismo dalle tossine in eccesso, assumendo in particolare frutta, verdure, tisane e tè.
*Prima di seguire questa dieta si consiglia di consultare il nutrizionista.
[…]
(Fonte DiLei.it)
La terza fase della dieta paradiso
La terza e ultima fase della dieta paradiso è quella “energetica”, in cui occorre aumentare la frequenza dei pasti ingerendo proteine, grassi, pochi carboidrati e altri cibi light.
Il menu
COLAZIONE – Yogurt magro con crusca e un frutto di stagione
PRANZO – Rucola e bresaola con scaglie di parmigiano light
CENA – Filetto di pesce e insalata verde
(Fonte DiLei.it)
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.