Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Dieta drastica per perdere peso in modo rapido: ecco come funziona

Dieta drastica per perdere peso in modo rapido: ecco come funziona
Dieta inglese dei sette giorni, ecco come seguirla- Foto TPI

Dieta rapida, ecco come perdere peso e cosa mangiare durante la settimana per essere pronti per la prova costume

Se siete alla ricerca di una dieta rapida in grado di farvi perdere dei chili di troppo in poco tempo, su questa pagina potrete trovare tutto quello che desiderate. Su sito QuotidianodiRagusa.it è stata pubblicata una dieta drastica, piuttosto sbilanciata sotto l’aspetto dei valori nutrizionali ma assai efficace per perdere peso rapidamente. Ovviamente si tratta di un regime alimentare non adatto a tutti e che deve essere seguito sotto il costante monitoraggio di un medico di fiducia che ne valuterà eventuali controindicazioni.

Vediamo nel dettaglio quello che dovete mangiare per seguire questa dieta veloce nei sette giorni della settimana. Il Lunedì si potrebbe iniziare con una colazione priva di zuccheri o dolcificanti con un semplice caffè o un frutto fresco di stagione (preferibilmente una pera). A pranzo sono sufficienti due uova sode accompagnate da spinaci con poco sale mentre a cena diamo preferenza a una bella bistecca o tre fette di arrosto condita da insalata verde abbondante.

Il Martedì , a colazione beviamo un tè verde e mangiamo uno yogurt magro. A pranzo facciamo un carico di proteine con una bistecca grande accompagnata da insalata e un frutto fresco di stagione. A cena abbondiamo col prosciutto cotto che potremo mangiare a volontà, senza aggiungere altro. Il mercoledì apriamo la giornata con una colazione con caffè senza zucchero e un panino. A pranzo ripetiamo lo schema del luned’ con due uova e verdura fresca. A cena prosciutto cotto a volonta e un po’ di insalata.

Cosa mangiare il giovedì e il venerdì

Il nostro giovedì prosegue con la dieta rapida che prevede un frutto fresco di stagione e un tè verde. A pranzo un uovo sodo con carote lesse e un po’ di emmenthal. A cena, frutta fresca e yogurt magro. Il Venerdì iniziamo la colazione con un caffè, e un panino. A pranzo pesce lesso e pomodori, mentre a cena ancora proteine con una fetta di carne rossa e insalata verde.

Cosa mangiare nel weekend

Sabato, ancora colazione con caffè senza zucchero e un panino. A pranzo diamo preferenza ad una fetta di pollo grigliato mentre a cena due uova sode con delle carote lesse. La domenica facciamo sempre colazione con del tè verde mentre a pranzo una bistecca alla griglia e frutta fresca. A cena potete mangiare ciò che desiderate.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto