È morta la nota attrice: addio alla star della celebre serie tv "Dallas". Ecco di chi si tratta
di Marco Reda
L'amatissima attrice è scomparsa nelle scorse ore, è stata un'icona di cinema e (soprattutto) televisione: ecco di chi si tratta
Guarda la versione integrale sul sito >
É scomparsa una delle protagoniste del telefilm “Dallas", l'annuncio shock sul web: ecco chi è e cos'è successo
Triste annuncio dal mondo dello spettacolo, nelle scorse ore è morta una nota attrice protagonista della serie tv di successo “Dallas“: la donna, come riportato dal quotidiano The Guardian, è deceduta dopo essere stata un'icona di cinema e televisione, tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte di colleghi, registi e fan. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.
Cos'è successo
L'attrice americana è scomparsa il 31 agosto all'età di 80 anni probabilmente per motivi di salute, le cause del decesso non sono state ancora rese note; nella sua gloriosa carriera ha preso parte a ben trentuno film e trentacinque telefilm tra cui “Target – Scuola omicidi“, “Le avventure di Sherlock Holmes“, “L'investigatore Marlowe“, “La caduta delle aquile“, “Il terrore negli occhi del gatto“, “Scorpio“, “The Golden Bowl“, “Frammenti di paura“, “Intrepid“, “Lady Killers" e “Cronache marziane“. In “Dallas" la donna impersonava la bellissima aristocratica Vanessa Beaumont, ruolo che ha ricoperto dal 1989 al 1991 e che le ha dato il maggior successo.
Chi è l'attrice scomparsa
A perdere la vita è stata l'amatissima Gayle Hunnicutt, deceduta nella sua città natale (Forth Worth, in Texas); il suo boom con “Dallas" fu talmente grande che tante bambine nate nel periodo tra il 1989 e il 1991 portano il suo nome. La Hunnicutt si è sposata ben sette volte, tra i suoi mariti figura anche l'attore inglese David Hammings (noto in Italia per aver interpretato Marcus Daly, attore protagonista nel film cult “Profondo Rosso" di Dario Argento).
Guarda la versione integrale sul sito >
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.