La Dieta di Noemi, ecco come la nota cantante è riuscita a perdere molti chili
Ecco come è riuscita a dimagrire la nota cantante Noemi che in pochi mesi ha perso parecchi chili
Guarda la versione integrale sul sito >
La metamorfosi di Noemi è stata originata da una dieta molto efficace: ecco i dettagli
La voce pazzesca e carica di emozioni di Noemi la conosciamo tutti. Sempre con il sorriso stampato in volto e pronta a dare una parola buona con tutti, la cantante ha un grande successo anche sui social. Proprio in uno dei sui recenti post, i followers hanno notato un grande cambiamento, quasi drastico. Noemi ha, infatti, perso molto chili, ma come avrà fatto? Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, è in forma smagliante. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram tutti hanno notato che ha perso diversi chili, ma quale sarà stato il suo segreto? Leggi anche Dieta del riso, come funziona e cosa mangiare.
La sua metamorfosi è partita dalla mente
Durante il periodo della quarantena, mentre gran parte delle persone si è data da fare con pizze e dolci fatti in casa, la cantante, invece, si è data molto da fare. In una recente intervista a Vanity Fair, ha raccontato che la sua trasformazione è partita dalla mente, per poi ricadere sull'aspetto fisico. Da un anno a questa parte ha intrapreso una vera e propria metamorfosi che, non a caso, è anche il titolo del suo ultimo disco. In questo lasso di tempo Noemi ha capito che il corpo non è altro che un indicatore di ciò che in realtà abbiamo in testa. Sempre all'interno dell'intervista, si è rivolta alla donne di tutto il mondo, lasciando loro un messaggio molto importante: siate libere di trasformarvi in qualsiasi cosa vogliate.
La dieta di Noemi
Mancano ormai poche ore alla sua apparizione a Sanremo, ma quello che maggiormente si chiedono i fan è come ha fatto a perdere tanti chili? Al momento la cantante sfoggia un fisico snello e tonico, ma per arrivare a questo risultato, ha confessato di aver dovuto toccare il fondo. Ha deciso, quindi, di rivolgere alla Dottoressa Germani, nota per il suo approccio al dimagrimento scientifico, personalizzato e attento alla psicologia del paziente. Il suo percorso, noto come META Approach, serve per acquisire le basi della sana alimentazione, evitando le restrizioni e imparando a gestire al meglio le situazioni, acquisendo maggiore fiducia in sé stessi. Questo percorso si basa principalmente sull'autogestione e il monitoraggio delle emozioni e dello stress in relazione all'assunzione del cibo. Non vi sono, quindi, farmaci o frullati magici, nella perdita di peso di Noemi e a giudicare dal suo sorriso, sembra proprio che le abbia fatto bene. CONTINUA A LEGGERE…
Guarda la versione integrale sul sito >
La reazione dei fan
Davanti all'immagine della cantante, i fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Non sono mancati i commenti del tipo: sei proprio tu? Proprio per questo, Noemi, ha tenuto a sottolineare che non si tratta di un dimagrimento miracoloso, ma il frutto di tanti sforzi.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.
Dieta autunnale: scopri i migliori alimenti di stagione per vivere meglio e in salute
25 Settembre 2024 | ore 19:52
Dieta anti stanchezza, ecco come migliorare la tua energia e ridurre lo stress quotidiano
18 Settembre 2024 | ore 12:51
Dieta pesco-vegetariana per allungare la vita e ridurre il rischio di demenza: cosa mangiare
10 Settembre 2024 | ore 17:38
Dieta, ecco come provare a superare i 100 anni di età: cosa mangiare
07 Settembre 2024 | ore 19:51