Muore in bagno dopo aver mixato due detergenti letali per sturare i tubi della doccia: ecco dove è accaduto

La donna 74enne che ha perso la vita si chiamava Maddalena Tanzi e viveva in un quartiere di Bari: ferito alla testa il marito

Repertorio - Foto YouTube
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La donna ha commesso l'errore di mescolare candeggina e ammoniaca per sturare la doccia creando una miscela letale

A volte basta un gesto sconsiderato per perdere la vita. E' questo ciò che è accaduto ad una donna residente a Bari di 74 anni che, per liberare i tubi della doccia ostruiti, ha commesso il grave errore di mescolare candeggina e ammoniaca creando una miscela letale che le ha causato una intossicazione letale mentre si trovava all'interno del proprio appartamento.

Un mix di sostanze chimiche risultato letale

La donna 74enne che ha perso la vita si chiamava Maddalena Tanzi ed esattamente viveva in via Guglielmo Appulo, nel quartiere Japigia. Il fatto di aver mescolato questi due detergenti, inconsapevole delle conseguenze di questo mix letale, avrebbe prodotto una nube tossica che sarebbe risultata letale. Dagli accertamenti effettuati dagli inquirenti non vi sono altri segni sul corpo della donna che potrebbero giustificare altrimento la morte.

Ferito anche il marito della vittima

Un incidente domestico che, se fossero state presenti altre persone, avrebbe potuto mietere altre vittime. Anche il marito della donna ha riportato gravi ferite alla testa dopo aver tentato di soccorrer la moglie. Una volta entrato all'interno del bagno, l'uomo ha avuto un capogiro e ha sbattuto violentemente il capo a terra, CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il marito non è in pericolo di vita

Il marito della donna deceduta è stato trasportato al Policlinico in codice giallo, non è in pericolo di vita. Malori sono stati accusati anche da parte dei soccorritori che sono entrati in bagno a causa del mix di detergenti presenti nell'aria. Il corpo della donna è stato restituito ai familiari e non è stata disposta l'autopsia.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.