Patatine del McDonald's, perchè sono così buone? Ecco il vero segreto della ricetta che ha fatto infuriare chi non mangia carne
Secondo il noto tiktoker, Jordan Howlett, il segreto del gusto delle patatine del McDonald's risiede nel mix dell'olio aromatizzato alla carne di manzo
Guarda la versione integrale sul sito >
La ricetta segreta che spiega l'ottimo sapore delle patatine è stata svelata da un noto tiktoker
Le patatine fritte, in linea di massima, sono sempre buone soprattutto quando vengono fritte in maniera giusta e risultano croccanti al palato. Non si può però nascondere il fatto che alcune patatine sono più buone di altre. Ad esempio, molti hanno notato che le patatine del McDonald's sono tendenzialmente più buone della media, ma pochi finora hanno capito il motivo. Qual è la ricetta segreta che fa di queste patatine una vera goduria?
Il Tiktoker che ha fatto luce su questa verità
La risposta a questa domanda è stata data da Jordan Howlett, tiktoker famosissimo anche per il fatto di essere molto bravo nel saper individuare i segreti di questo o quel fast food. Howlett ha deciso di svelare l'arcano raccontando a tutti il vero segreto delle patatine di McDonald’s. La risposta non è di certo piaciuta ai vegetariani e fra poco vi sveleremo il perche. Non c'è dubbio che anche i vegetariani sono ghiotti di patatine del McDonald's, perchè fra l'altro rientra tra quegli ingredienti compatibili con i loro gusti e le loro scelte etiche.
Il segreto
Per sapere perchè le patatine fritte di McDonald’s sono così buone è sufficiente leggere la lista degli ingredienti. Altrimenti non si spiega perché così tante persone non abbiano gradito questa indiscrezione. Mediante un video su TikTok, Jordan Howlett ha spiegato senza troppi giri di parole, che le patatine di McDonald's hanno un sapore così ammaliante perchè l’olio vegetale di frittura è mixato all’aroma di manzo. Avete letto bene. Proprio la carne di manzo sarebbe il vero segreto del sapore incredibile di queste patatine. CONTINUA A LEGGERE..
Guarda la versione integrale sul sito >
La risposta di McDonald's
La rivelazione ha fatto letteralmente infuriare i vegani e i vegetariani che finora hanno pensato di mangiare un prodotto non contaminato da sostanze di origine animale. Molti di loro si sono lamentati del fatto che McDonald's ha tenuto nascosto questo segreto anche se in realtà non è proprio così. Lo stesso McDonald’s ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato che è vero tutto ciò ma che la sua azienda non può essere accusata di aver nascosto questa verità perchè le informazioni sugli allergeni riportate nelle schede nutrizionali, hanno spiegato bene cosa si nasconde dietro questi prodotti.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.