Tutti pazzi per questo siero che ringiovanisce la pelle: è corsa in farmacia per averlo subito

Questi sieri con derivati della vitamina C sono molto ben tollerati dalle donne e ritardano gli effetti del tempo sulla pelle: ecco cosa contengono

Siero antietà (foto Pixabay)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Questi sieri antietà vanno davvero a ruba nelle farmacie online: ecco perchè sono efficaci

E' ormai ”must” di tutte le donne che curano in maniera maniacale la salute del proprio viso e della propria pelle. Si tratta del siero alla vitamina C, un cosmetico che previene l'invecchiamento e che ormai è diventato un punto riferimento e un imprescindibile alleato nella lotta contro il tempo. Ecco perchè non dovrebbe mai mancare nel beauty case delle donne. A confermarne gli effetti quasi miracolosi sono stati gli stessi dermatologi che hanno definitivo il siero alla vitamina C, l'unica ricetta che funziona davvero per avere una pelle sempre in perfetta salute.

L'effetto antiossidante e depigmentante

In una intervista pubblicata sulla rivista “Vogue”, una dermatologa spagnola di chiara fama, Paloma Cornejo, ha spiegato che “la vitamina C ha un effetto antiossidante e depigmentante, e contribuisce alla sintesi del collagene”. Ecco perchè è in grado di neutralizzare i radicali liberi e di rigenerare la vitamina E. Questo prodotto è stato realizzato mediante una formula raccomandata dai migliori dermatologi al mondo. Nelle farmacie spagnole va anche di moda un siero polacco in vendita soprattutto in una farmacia di Saragozza, composto da vitamina C, vitamina E e acido ferulico. Un mix vincente per avere ragione sull'invecchiamento ossidativo della pelle.

Il boom di vendite sul web

Questo prodotto denominato Light Your Skin di Skintra, ha registrato recentemente un vero e proprio boom di vendite sia nelle farmacie fisiche che nelle farmacie online. Molte donne sono solite farne una grande scorta per averlo sempre a disposizione. Una formula che offre il miglior scudo quotidiano contro i radicali liberi, facendo davvero ciò che promette a differenza di tanti altri prodotti cosmetici che invece non sono in grado di garantirci una pelle sempre in perfetta forma e in grado di resistere all'usura del tempo. CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Si tratta di sieri ben tollerati

Questi sieri con derivati della vitamina C (etil-ascorbil-fosfato, sodio-ascorbil-fosfato, ecc.) sono molto ben tollerati dalle donne, anche se sul mercato sono presenti prodotti simili con formule che presentano molte analogie. Ne esistono di vari tipi per tutti i gusti e tutte le tasche. Ma se davvero volete ottenere un risultato entusiasmante, non dovreste badare al prezzo ma solo al rapporto qualità-prezzo, per non rimanere delusi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.