Aereo precipita e si schianta contro le abitazioni: fiamme e alte e momenti di preoccupazione. Si temono vittime. Le foto di quanto accaduto negli USA

Terribile schianto poco fa: aereo precipita sulle abitazioni negli USA

Aereo si schianta sulle abitazioni negli USA
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Colonia, New Jersey

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative alla zona interessata dall'incidente aereo, avremo cieli parzialmente nuvolosi con tendenza ad aumento della nuvolosità nel corso delle prossime ore, quando non saranno da escludere locali piogge. Temperature comprese tra i 10 e i 16 gradi, venti deboli variabili e visibilità ridotta in caso di nebbia.

Aereo si schianta contro le case

Un terribile incidente si è verificato poco fa, quando un aereo da turismo si è schiantato contro le case in Colonia, nel New Jersey. Almeno tre le abitazioni che hanno preso fuoco dopo lo schianto di un piccolo aereo da turismo. Non ci sarebbero feriti tra i residenti, ma il pilota sarebbe rimasto intrappolato dentro la cabina del velivolo. L'incidente sarebbe avvenuto a una trentina di chilometri da New York.

Abitazioni in fiamme e momenti di panico

Fiamme e danni ingenti alle abitazioni. Foto:Leggo.it

L’aereo in questione può trasportare un massimo di 8 persone ma secondo le ultime notizie, sembrerebbe che a bordo ci fosse soltanto il pilota. Una terribile esplosione ha sconvolto Barkeley Avenue, a Colonia. L’area dove è precipitato l’aereo è una zona residenziale con strade alberate. Partito dalla Virginia, il piccolo aereo sarebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Linden. Le case che sono rimaste coinvolte dallo schianto sembra che al momento dell'impatto fossero vuote. Non è ancora chiaro però se ci sono delle vittime.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Testimonianze dello schianto

Come riportato da “notizie.it", un residente della zona in cui è avvenuto lo schianto ha detto di aver sentito il rumore dell’aereo che volava molto bassoLa persona ha affermato: “Improvvisamente c’è stata questa enorme esplosione, più forte di qualsiasi incidente d’auto abbia mai sentito”. Da chiarire quanto accaduto, sul posto ancora presenti i soccorritori  e la FAA (Federal Aviation Administration) è sul luogo dell’incidente per iniziare tutte le indagini del caso.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Altro incidente aereo in Messico

Nelle scorse ore una terribile tragedia si è verificata in Messico, dove – stando a quanto riportato da “Actualidad.rt.com" – un aereo è precipitato nel comune di Madero, nello stato di Michoacán, provocando la morte cinque persone. L'aereo sarebbe decollato dallo stato di Durango e la sua destinazione finale sarebbe dovuta essere il porto di Acapulco, a Guerrero.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Seguiteci sul canale Youtube

Seguite, come sempre tutte le prossime notizie e tutti i prossimi importanti aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.