Ultraleggero carico di passeggeri precipita e si schianta al suolo in Venezuela: ci sono nove morti
Aereo ultraleggero precipita in Venezuela, ci sono 9 morti: si indaga su quanto accaduto
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Caracas
Sulla zona venezuelana, avremo tempo generalmente variabile con cieli parzialmente nuvolosi e temperature stabili. I valori saranno compresi tra i 16 e i 26 gradi e la situazione resterà identica per tutto il fine settimana. I venti risulteranno generalmente deboli in prevalenza occidentali e la visibilità risulterà buona o discreta.
Aereo ultraleggero precipita in Venezuela
Una tragedia si è consumata in Venezuela qualche ora fa, dove un aereo ultraleggero con a bordo 9 persone è scomparso dai radar e si è schiantato al suolo. Secondo quanto riportato da “viagginews.com" l'aereo sarebbe precipitato improvvisamente ma ancora non è chiaro quanto accaduto. L'aereo era partito dall'aeroporto di Guasipati, nello stato di Bolivar ed era diretto all'aerodromo di Mirandino, ma improvvisamente verso la metà del viaggio si sono perse tutte le tracce. Tra le nove vittime accertate ci sarebbero due imprenditori e due modelle molto conosciute nel Paese.
Tutte e 9 le persone morte nello schianto
A bordo dell’ultraleggero c’erano come detto 9 persone, due piloti e 7 passeggeri, tutti purtroppo deceduti con il terribile schianto al suolo. Subito sono giunte sul posto le autorità per controllare se ci fossero dei sopravvissuti e recuperare le salme delle vittime. Nel corso delle prossime ore si continuerà ad indagare su questa terribile tragedia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Si indaga sull'incidente
Come detto, non è ancora chiaro cosa sia realmente accaduto ma secondo una prima ricostruzione fornita dai media locali il King Air 100 con matricola YV-1104 era decollato senza alcun problema. Durante il tragitto però qualcosa non ha funzionato correttamente e l'aereo si è andato a schiantare a soli 5 miglia nautiche di distanza dall'aeroporto.
Guarda la versione integrale sul sito >
Incendio devasta importante ristorante di cucina messicana
Un terribile incendio si è verificato ieri a Nago ed ha devastato il ristorante Tex Mex, che è andato completamente distrutto. Fortunatamente vista la tarda ora, il ristorante era vuoto, anche se le fiamme sono arrivate a minacciare una famiglia, creando momenti di grande paura tra le persone. Fortunatamente non ci sono stati feriti, soprattutto grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. L'immediato intervento dei Vigili del Fuoco ha fatto evitare il peggio, subito sono state fatte uscire quattro persone, tra cui un bimbo, dalla finestra. Una seconda parte di nottata e prima mattinata odierna di paura per gli abitanti di Nago. Adesso si cercherà di capire la causa scatenante di questo devastante incendio, in corso le indagini per capire quanto accaduto.
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Aereo precipita in mezzo alla strada: ci sono morti e feriti. Ecco cos’è successo e dove
27 Novembre 2024 | ore 16:49
Meteo – Tempesta Bert provoca inondazioni e violente raffiche di vento, si aggiorna il bilancio delle vittime
26 Novembre 2024 | ore 18:12
Prima il boato e poi le fiamme: aereo decolla da Fiumicino ed il motore prende fuoco
10 Novembre 2024 | ore 11:35
Meteo – Alluvione Spagna, salito a 158 il numero dei morti, 120mila sfollati. Esercito per le strade, i dettagli
01 Novembre 2024 | ore 12:30