Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app

Agrigento: il pulmino carico di passeggeri si schianta contro un’auto. Ci sono tre feriti

Scontro tra un pulmino della Casa della Speranza di Agrigento e un'auto: tre i feriti

Agrigento: il pulmino carico di passeggeri si schianta contro un’auto. Ci sono tre feriti
Immagine repertorio, fonte Ansa

Previsioni meteo Agrigento

Sulla zona tempo in deciso miglioramento con cielo sereno o al più poco nuvoloso nel corso delle prossime ore. Le temperature saranno in rialzo e comprese tra i 9 e i 13 gradi. Nel corso della giornata di domani ulteriore aumento termico e temperature che risulteranno anche al di sopra della media. Ventilazione moderata settentrionale e visibilità ottima.

Scontro tra un pullman e un auto

Un grosso incidente si è verificato qualche ora fa in Sicilia, nell’agrigentino, dove un pulmino è andato a scontrarsi con un’auto, determinando tanta paura e anche diversi feriti. Come riportato da “agrigentooggi.it”, tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale, che ha coinvolto il pulmino della Casa della Speranza di Agrigento, ed un’auto. A bordo del pulmino viaggiavano decine di persone e tra queste, tre sono rimaste ferite.

Illesi i disabili a bordo del pulmino

Tra i feriti ci sono l’autista del bus, un 55enne, l’accompagnatore dei ragazzi disabili e l’uomo che guidava l’automobile. Moltissimo lo spavento tra i passeggeri ma nessun ferito tra i disabili, accompagnati poi nella vicina struttura. Immediati sono stati i soccorsi sul posto e le ambulanze arrivate per verificare quanto accaduto e soccorrere le persone ferite.

Crollo del tetto di una cascina nel bresciano

Come riportato anche in un apposito editoriale, un crollo quest’oggi ha interessato la zona del brescino. Come si legge su “giornaledibrescia.it”, una tragedia scampata si è verificata qualche ora fa a a Gottelengo, dove improvvisamente è crollato il tetto di una cascina.  Attimi di terrore sono stati quelli vissuti nella notte da un anziano invalido residente in un cascinale di via Pavone nel bresciano. Nonostante i minuti di paura, fortunatamente l’uomo è stato poi prontamente soccorso e non è rimasto ferito.

Nessun ferito, stabile inagibile

Purtroppo lo stabile, è stato dichiarato integralmente inagibile dai Vigili del Fuoco, ma sarà nel corso delle prossime ore e giorni che si cercherà di capire cosa abbia davvero provocato questo grosso e improvviso crollo nel bresciano. Nel corso delle prossime ore e soprattutto dei prossimi giorni si cercherà di far maggior chiarezza su quanto accaduto.

Seguiteci sulla nostra pagina

Come sempre vi ricordiamo che potete restare a diretto contatto con noi, seguendoci sulla nostra pagina. Non dimenticate di seguire anche il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto