AirPods 3, Apple prepara la terza generazione degli auricolari senza fili
Apple al lavoro sugli AirPods 3, nuova generazione degli auricolari senza fili
Guarda la versione integrale sul sito >
AirPods 3, Apple già al lavoro
Solo poche settimane fa è stata lanciata sul mercato la seconda versione, anche se in casa Apple si sta già parlando della terza generazione: stiamo parlando degli AirPods, gli auricolari senza fili della società di Cupertino.
AirPods 3 sul mercato entro la fine del 2019?
Gli AirPods 3, si legge su Sky.it, potrebbero essere lanciati entro la fine del 2019. A riportarlo è il sito Digitimes: il colosso statunitense avrebbe infatti intenzione di arricchire la propria offerta con delle cuffiette dotate di una nuova funzionalità. Stiamo parlando della cancellazione del rumore.
Gli AirPods 3 saranno resistenti all'acqua
E non è tutto: gli AirPods 3, infatti, dovrebbero anche introdurre altre novità sostanziali. Tra queste spicca la resistenza all’acqua, un’ulteriore caratteristica in grado di innalzare la qualità del prodotto. Gli auricolari, però, dovranno essere ottimizzati per quanto riguarda l’autonomia: queste novità, infatti, andranno sicuramente ad influire sulla batteria.
Guarda la versione integrale sul sito >
AirPods 3, migliora anche la batteria
Apple, quindi, sarebbe pronta a rivedere il design degli AirPods 3, che potrebbero essere dotati di una batteria più grande e più potente. A marzo la società di Cupertino ha lanciato gli AirPods 2: simili, in quanto a design, al modello precedenti; custodia ricaricabile, batteria con una maggiore autonomia. Tra i punti di forza della nuova generazione c’è senza dubbio la funzione “Hey Siri”, grazie alla quale si possono controllare le cuffiette tramite l’assistente vocale. Il dispositivo ora può percepire quando si trova nelle orecchie, fermando la riproduzione una volta tolte.
Guarda la versione integrale sul sito >
AirPods, quali sono le alternative?
Sono numerosi, attualmente, gli auricolari senza fili disponibili sul mercato. Se gli AirPods sono tra i più famosi, ce ne sono tanti altri in grado di rimpiazzarli senza particolari problemi: tra questi troviamo i Galaxy Buds, i Sony WF-SP700N, e i Huawei FreeBuds Lite. Alternative non mancano, insomma…
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.