AmazFit T-Rex, in arrivo il nuovo smartwatch di Huami
Novità dell’ultim’ora in casa Huami: come riporta il portale TecnoAndroid.it, un nuovo smartwatch a sorpresa si aggiunge al già noto AmazFit Bip S che sarà presentato durante il prossimo evento CES 2020 in programma l’8 gennaio (ore 1.30 italiane). Oltre ad esso, infatti, sarà lanciato anche l’AmazFit T-Rex, un rugged-smartwatch che promette scintille. Ad annunciarlo è stato direttamente il CEO dell’azienda Huami Technology, Huang Wang.
Le caratteristiche dell’AmazFit T-Rex
L’AmazFit T-Rex, riporta HdBlog.it, è il primo smartwatch corazzato di Huami: in grado di sopportare alte e basse temperature (da -40°C a 70°C) grazie al case in metallo, questo dispositivo ha superato ben 12 test militari e sarà dunque il più resistente di tutta la gamma. Dotato di cinturino in gomma, cassa circolare e quattro tasti fisici lungo il perimetro, l’AmazFit T-Rex ha come caratteristiche tecniche Bluetooth 5.0 LE, GPS, batteria da 390 mAh, resistenza all’acqua sino a 5ATM e sensore per il battito cardiaco. Non è ancora chiaro quando sarà messo in vendita (e se arriverà in Italia) tantomeno a quale prezzo. Per tutte le altre info ufficiali occorrerà attendere l’8 gennaio, data in cui il nuovo rugged-smartwatch di Huami sarà presentato
Le altre creazioni Huami presentate al CES 2020
Gli occhi saranno tutti puntati sullo smartwatch AmazFit Bip S, che avrà una forma squadrata come l’Apple Watch e una corona laterale, e le cuffie true wireless con cui Huami vuole fare concorrenza a quelle delle altre aziende internazionali. In generale, la sensazione è che Huami lancerà una serie di prodotti dedicati all’attività sportiva e al movimento.
Come seguire in streaming il CES 2020
L’attesissimo evento CES 2020, durante il quale saranno presentati gli smartwatch AmazFit Bip S ed AmazFit T-Rex oltre alle cuffie true wireless (escluse altre novità targate Huami) è previsto per mercoledì 8 gennaio 2019 a Las Vegas alle ore 1.30 italiane. Sarà possibile seguire il CES 2020 in diretta streaming sul canale YouTube AMD (a questo link).
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.