Le caratteristiche tecniche del nuovo melafonino appena lanciato da Apple
Chi ama scattare sempre foto per immortalare persone, care, paesaggi o solo per fare un bello scatto al proprio animale domestico, spesso si affida al proprio dispositivo Android per scattare straordinarie istantanee degne dei migliori fotografi in circolazione, ma il nuovo Apple iPhone 16 Pro darà del filo da torcere ad Android per tutta una serie di ragioni.
Gli aggiornamenti che fanno gola
Oltre alla fotocamera, ci sono alcuni solidi aggiornamenti che rendono iPhone 16 Pro un investimento degno per chi ama avere delle buone fotocamere. Da oggi non avrà più senso essere diffidenti nei confronti dei melafonini se si tratta di qualità delle fotocamere. Chi ha già usato iPhone 16 Pro in casa o in giro per la propria città, scattando foto, navigando su Internet, giocando e altro ancora, ha già avuto modo di sperimentare la straordinaria configurazione della fotocamera del nuovo iPhone. Basta dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche del nuovo melafonino per avere contezza della straordinaria configurazione di cui gode.
Le caratteristiche tecniche
Dimensioni dello schermo: 6,3 pollici | Tipo di display: risoluzione 2622 x 1206 pixel ProMotion OLED, frequenza di aggiornamento adattiva 120 Hz | Archiviazione: 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB | Dimensioni: 5,9 x 2,8 x 0,3 pollici | Peso: 170 grammai | Fotocamera anteriore: 12 MP | Fotocamera posteriore: 48 MP; 48 MP (ultragrandangolare), 12 MP (teleobiettivo con zoom ottico 5x) | Ricarica: fino al 50% di carica in 35 minuti con ricarica cablata e wireless MagSafe | Processore: Apple A18 Pro. Si tratta ovviamente di una delle migliori configurazioni di fotocamere per iPhone grazie a Camera Control. Un dispositivo davvero eccellente ed ergonomico.
Le altre caratteristiche
L’iPhone 16 Pro riduce le cornici attorno al dispositivo, quindi sembra un display più grande. In realtà, non è cambiato molto. Aggiunge un’altezza di 0,1 pollici e una larghezza di 0,4 pollici per creare un dispositivo leggermente più grande, ma non sembra poi così diverso dalle versioni precedenti. Insomma, un dispositivo che ingombra davvero pochissimo e che non trasmette affatto la sensazione di portarsi dietro un mattone quando viene infilato nella tasca posteriore o nella borsa. Il nuovo iPhone 16 Pro fra l’altro presenta molte analogie con Google Pixel 9 Pro per quanto concerne le dimensioni.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.