Apple Watch 8 Pro, novità importanti in arrivo
Apple si prepara ad introdurre diverse novità sul prossimo Apple Watch. Come già pronosticato nelle scorse settimane da diversi leaker, infatti, l’Apple Watch 8 Pro avrà una cassa più grande e un design con schermo piatto. Vedremo, insomma, uno smartwatch completamente nuovo rispetto al passato, anche per quanto riguarda le dimensioni (non è un’ipotesi totalmente nuova): si arriverà a 47mm per la cassa.
Due millimetri in più per la cassa
Già in passato, come riporta Hwupgrade.it, alcuni leaver avevano sostenuto che lo schermo di Apple Watch 8 Pro sarebbe stato più grande rispetto a quello dei suoi predecessori: un sito giapponese, però, nelle scorse ore ha fornito informazioni più precise, parlando dei 47mm, due millimetri in più rispetto ai 45 attuali. In questo modo ci sarà la possibilità di ospitare uno schermo più grande.
Uno smartwatch per gli sport estremi
Il display dell’Apple Watch 8 Pro dovrebbe essere da 1.99 pollici, più grande rispetto a 1.90 pollici di Apple Watch 7. Lo schermo, come spiega Macotakare, non avrà più il bordo curvato ma un profilo ad angolo squadrato: questo serivrà anche a garantire una resistenza maggiore agli urti. Lo smartwatch, infatti, è pensato per sport estremi, per cui la solidità del dispositivo è fondamentale. Si tratta di una vera e propria svolta per Apple. Per tutto il resto non resta che attendere la presentazione ufficiale.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.