Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Arrivano le AirPods Pro 2? Le ultime novità sugli auricolari wireless Apple

Chip aggiornato, design rivisitato e molto altro: le prime indiscrezioni sugli auricolari Apple Airpods Pro 2

Arrivano le AirPods Pro 2? Le ultime novità sugli auricolari wireless Apple
Foto Pixabay.com

In arrivo la nuova versione degli auricolari Airpods di Apple: tutti i dettagli e cosa succederà a breve

Apple è costantemente al lavoro sui suoi prodotti che, nel corso di un ventennio, hanno rivoluzionato il mondo della tecnologia ma anche i settori di telefonia e intrattenimento; tra iPhone, iMac, Macbook, iPad, iPod e chi più ne ha più ne metta sono tantissime le persone che (data l’affidabilità e le prestazioni eccellenti) possiedono almeno un apparecchio del colosso di Cupertino, che sia per lavorare o per altri motivi. Tra i bestseller degli ultimi anni figurano le AirPods, gli auricolari wireless Apple dalle prestazioni elevate. E a breve, come svelato dall’analista Ming-Chi Kuo, arriverà una grande novità che le riguarda. Si tratta delle AirPods Pro 2, vediamo in cosa saranno migliori dei modelli precedenti.

Le caratteristiche delle AirPods 2

Stando alle indiscrezioni provenienti dal leaker asiatico, gli auricolari AirPods Pro 2 dovrebbero avere un nuovo design e un chip più aggiornato e performante rispetto all’attuale Apple H1, per una maggiore autonomia e una cancellazione del rumore più efficace. Le cuffie, inoltre, dovrebbero avere un piccolo altoparlante nel case (che aiuti a rintracciarle in caso di smarrimento) e supporterebbero la riproduzione lossless, cioè dei file musicali senza perdite di qualità.

Quando usciranno?

Le Airpods Pro 2 potrebbero essere presentate da Apple in autunno 2022, dunque tra diversi mesi; al momento il prodotto è in fase di elaborazione e test ma la sensazione è che esse andranno a sostituire i modelli di prima generazione (che dovrebbero andare fuori produzione a breve).

CONTINUA A LEGGERE

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto